Calciomercato Roma: Malcom è un nuovo giocatore giallorosso anzi no…

Pubblicato il autore: Adelaide Segui


E’ previsto per le 23 l’arrivo del giocatore brasiliano Malcom. Il nuovo rinforzo della Roma, dopo l’arrivo di Olsen, è atteso all’aeroporto di Ciampino. Il 21enne ex Bordeaux firmerà con i giallorossi un contratto quinquennale da 2.5 milioni a stagione e un costo complessivo d’acquisto di 37 milioni.

Dopo le visite mediche, il giocatore raggiungerà il resto dei compagni negli States, in vista della tournèe estiva della Roma. E con l’arrivo del brasiliano saliamo a sette attaccanti per la magica, contando anche Schick, Kluiver, Dzeko, Under, Perotti ed El Shaarawy.

L’esterno brasiliano, dopo le visite mediche fissate per domani a Villa Stuart, siglerà il contratto con i giallorossi e partirà per raggiungere i colleghi a San Diego.
Un accordo chiuso in meno di 48 ore, che ha visto il Bordeaux accettare senza batter ciglio l’offerta della Roma. Una Roma che ha superato anche le offerte dell’Everton, altro club, oltre all’Inter, interessato al brasiliano. Il DS Monchi, artefice del nuovo acquisto, è rimasto a Roma per completare la trattativa. A questo punto con Malcolm in rosa potrebbero essere ceduti El Shaarawy o Perotti. Su entrambi c’è l’interesse della Fiorentina specie sul Faraone individuato come alternativa vista l’impossibilità di arrivare a Pjaca in uscita dalla Juventus.

Tutto fatto ? Macchè. In serata Malcolm è stato bloccato dal Bordeaux. Pare che il Barcellona si sia inserito nella trattativa con un’offerta più alta per i francesi. Trattativa dunque in standby con la Roma che ha dovuto accantonare un affare già fatto.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: