Cristiano Ronaldo Juventus, su Twitter il Real Madrid prepara l’addio (Video)

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
ABU DHABI, UNITED ARAB EMIRATES - DECEMBER 16: Cristiano Ronaldo of Real Madrid runs with the ball during the FIFA Club World Cup UAE 2017 Final between Gremio and Real Madrid at the Zayed Sports City Stadium on December 16, 2017 in Abu Dhabi, United Arab Emirates. (Photo by Francois Nel/Getty Images)

(Photo by Francois Nel/Getty Images© scelta da SuperNews )

La bomba di mercato che circola nelle ultime ore è quella di un presunto accordo tra la Juventus ed il Real Madrid, con Cristiano Ronaldo che vestirebbe per la prossima stagione la maglia bianconera per un ingaggio mostre pari a 30 milioni di euro a stagione.
La società spagnola, d’altro canto, si è comportata in un modo decisamente diverso rispetto a quanto accaduto nella giornata di ieri: infatti, mentre ventiquattro ore fa i Blancos avevano senza mezze misure smentito la notizia fatta circolare dall’emittente di Stato iberica, che annunciava l’accordo avvenuto con il Paris Saint-Germain per l’approdo di Neymar nella capitale, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato nella tarda serata di ieri, oggi invece non è stato utilizzato lo stesso metro di misura riguardo l’affare Cristiano Ronaldo, il che dimostra che in fondo qualcosa di vero potrebbe esserci.
Ormai è netta la spaccatura con il Real Madrid, reo, secondo il campione di Funchal, di non aver adeguato il suo contratto, alla stregua di quanto fatto dal Paris Saint-Germain con Neymar, soprattutto dopo aver vinto con il club madrileno la quarta Champions League in carriera, la terza consecutiva.
Il futuro di Cristiano Ronaldo anche per questo motivo sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid, con l’emittente televisiva spagnola Jugenos che ha confermato l’esistenza di una trattativa, evidenziando inoltre importi e cifre dell’operazione.

Leggi anche:  Ziliani ricorda: "La profezia di Sacchi su Calciopoli il 5 maggio 2002 nella trasmissione Controcampo" (VIDEO)

Cristiano Ronaldo Juventus, il Real Madrid prepara l’addio via social

A rendere ancor più concreta la notizia apparsa sui principali siti internet, è il commiato che il Real Madrid ha preparato per l’addio di Cristiano Ronaldo: infatti sul profilo ufficiale Twitter della società madrilena è apparso un video in cui si celebrano gli anni trascorsi dal talento portoghese in Spagna, con un video che elenca tutte le reti siglate con i Blancos.
Un ulteriore indizio per un’operazione che fino a qualche ora fa sembrava una semplice notizia di fantamercato, ma che con il passare del tempo è divenuta sempre più concreta, fino all’epilogo raggiunto questo pomeriggio.
Cristiano Ronaldo alla Juventus è diventato più di una suggestione di mercato: nonostante le cifre esose e alquanto irraggiungibili, la Vecchia Signora ambisce a definire l’acquisto più importante della leggendaria storia. All’ombra della Mole, il campione d’Europa può ambire alla conquista della sesta Champions League in carriera, portando stavolta il trofeo a Torino, che ormai latita da tanto, troppo tempo.
Di seguito il tweet postato dal Real Madrid sul proprio profilo ufficiale Twitter in cui è linkato un indirizzo al quale accedere per visualizzare le reti siglate da Cristiano Ronaldo con la maglia dei Blancos:

  •   
  •  
  •  
  •