Cristiano Ronaldo, la prima maglia della Juventus di CR7 acquistata da un tifoso cinese

Pubblicato il autore: Mattia Dallaturca Segui

E’ cinese il primo fortunato tifoso a riuscire ad aggiudicarsi la maglia di Cristiano Ronaldo della Juventus, club con il quale ha firmato un quadriennale fino al 2022.Dopo l’ufficialità della notizia riguardante l’approdo di CR7 alla Juve, sono stati migliaia i tifosi che hanno richiesto la maglia del loro nuovo idolo che finalmente potrà riportare quell’unico trofeo che a Torino manca dal 1996, ossia la Champions League.

Moltissimi fan e sostenitori bianconeri si sono messi in fila per acquistare la divisa dell’ultimo arrivato, ma il primo a riuscirci è stato un signore cinese, Ethan Lee, ad essere precisi, che è riuscito in quella che sembrava una vera e propria impresa, dopo ore di fila al JStore.
Sono veramente contento”- ha dichiarato Lee, intervistato appena uscito dal negozio– “Farà la storia qui a Torino. Sono troppo contento! Sono qui per un viaggio di lavoro, ho visto su Facebook l’ufficialità dell’arrivo di Ronaldo, perciò ho preso la macchina e sono arrivato direttamente dal mio hotel per prendere la maglia. Sono stato fortunato, ho preso la prima in assoluto!

Leggi anche:  Juventus, Dybala sta meglio: società al lavoro per il rinnovo

Nel frattempo, la smania di comprare la maglia del nuovo numero 7 bianconero ha causato un tilt nel sistema online dello Store. Questa volta il presidente Agnelli ha regalato ai suoi supporter davvero un gran colpo, mantenendo la ‘promessa’ di 5 anni fa.

  •   
  •  
  •  
  •