Cristiano Ronaldo, la Roma ‘punge’ Juve e CR7 su Twitter: “Messi il migliore di tutti i tempi”

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

CR7 Messi. Messi o CR7. La diatriba su chi sia il migliore tra i due più grandi calciatori dell’era moderna è sempre aperta. L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha riacceso il dibattito anche in Italia. Per la verità è stata la Roma a riaprirlo con un tweet al veleno nei confronti del neo calciatore bianconero.

CR7 alla Juve: la Roma si schiera dalla parte di Messi

A quanto pare, i social media manager della Roma non aspettavano altro. Dopo soli due minuti dall’ufficializzazione del passaggio del portoghese dal Real Madrid alla Juventus, il club giallorosso ha postato su Twitter le foto dell’abbraccio di Leo Messi Francesco Totti risalenti ad alcuni anni fa. La didascalia parla da sola: “The King of Rome and the GOAT (l’acronimo di Greatest of all time), che tradotto significa “Il Re di Roma e il più grande di tutti i tempi”.

Leggi anche:  Juventus, Ronaldo in lizza per il premio Giocatore del secolo


Sono bastati pochi minuti al tweet per diventare virale. Quasi tutti i siti sportivi spagnoli, soprattutto quelli vicini al Barcellona, hanno ripreso la notizia, sottolineando la frecciatina che la società giallorossa ha lanciato nei confronti della Juve. Dal canto loro, i tifosi bianconeri hanno tempestato di commenti (insulti, per la maggior parte) il tweet della Roma. Manca poco più di un mese all’inizio del campionato, ma il clima è già rovente. Ne vedremo delle belle…

  •   
  •  
  •  
  •