Cristiano Ronaldo-Milinkovic-Savic: talenti differenti prezzo uguale, è questa la follia del mercato

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images selezionata da SuperNews)

Uno ha vinto cinque palloni d’oro, l’altro ancora non si è consacrato nel calcio che conta, eppure il prezzo del cartellino per entrambi è uguale, stiamo parlando del duo Cristiano Ronaldo-Milinkovic-Savic. Qualcosa non torna in questo intrigo, visto e considerato che Lotito sta valutando il centrocampista serbo quanto il fenomeno portoghese, a dirla tutta più che una valutazione reale sembra una follia di mercato.

Una follia che sembra destinata a rimanere tale per due semplici motivi: ” Il primo è che nessun club è disposto a pagare 150 milioni per Milinkovic-Savic, il secondo invece è che più di un club è disposto a pagare almeno 150 milioni per acquistare Cristiano Ronaldo“. In tutto ciò per la Lazio ci sono dei pro e dei contro, i pro sono che la permanenza del centrocampista assicura qualità e quantità alla squadra biancoceleste, i contro sono che la Lazio sta perdendo una grande occasione per incassare una cifra che permetterebbe di acquistare almeno 2-3 calciatori di buon livello.

Leggi anche:  Lazio e caos tamponi, la perizia conferma: Immobile e Leiva negativi

La valutazione giusta per Milinkovic-Savic potrebbe essere intorno ai 70 milioni, una cifra importante che la Lazio potrebbe reinvestire sul mercato. La Juventus ha accantonato il sogno Milinkovic-Savic e si è piombata su Cristiano Ronaldo, con 150 milioni potrebbe arrivare all’asso portoghese puntando con forza alla vittoria della Champions. Puntando i 150 su Milinkovic-Savic non potrebbe puntare alla conquista della Champions, con tutto il rispetto per il calciatore che è sicuramente di grande livello, ma paragonare Milinkovic-Savic a Cristiano Ronaldo è pura follia.

  •   
  •  
  •  
  •