Higuain insultato alla presentazione di Verdi al Napoli, un tifoso:”Avrai la maglia del maiale” (VIDEO)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 09: Gonzalo Higuain of Juventus FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Juventus and AC Chievo Verona on September 9, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Higuain, ancora veleno da Napoli. Sono passati due anni ma la ferita non si è ancora rimarginata. Durante la presentazione ufficiale di Simone Verdi al Napoli il Pipita è stato insultato da un tifoso. L’ex Bologna ha chiarito che prenderà la maglia numero 9, vestita da Higuain nel periodo azzurro. Un tifoso presente a Dimaro ha apostrofato pesantemente l’attaccante argentino:”Avrai la maglia del maiale”. Verdi ha sorriso imbarazzato, poi la conferenza stampa è andata avanti normalmente. Che l’addio di Higuain al Napoli avesse deluso i tifosi partenopei l’avevamo capito dalle accoglienze tutt’altro che amichevoli che il Pipita aveva ricevuto al San Paolo. Alle volte però si esagera, anche perché  Higuain non ha mai avuto una parola brutta contro i tifosi del Napoli.

Higuain, pesante eredità per Verdi

Lo  stesso Verdi era stato bersagliato di fischi al suo arrivo al San Paolo per Napoli-Bologna dello scorso gennaio. In quell’occasione la partita del fantasista scuola Milan duro pochi minuti. Verdi si infortunò e lasciò il campo. Ora tutto è stato dimenticato, i tifosi azzurri l’hanno perdonato e sono pronti ad applaudire le sue giocate. Lo stesso non si può dire di Higuain. Lui gli applausi del San Paolo se li può solo ricordare. Sempre più lontani.

Ecco il tifoso napoletano che insulta Higuain:

https://www.youtube.com/watch?v=Z0DSV-tSWcQ

 

  •   
  •  
  •  
  •