Juventus, Caldara tentato dal Borussia Dortmund con un’offerta monstre

Pubblicato il autore: Mimmo Visconte Segui
TURIN, ITALY - OCTOBER 25: Federico Bernardeschi of Juventus celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Juventus and Spal on October 25, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images, scelta da SuperNews

Non solo Cristiano Ronaldo. La Juventus proverà anche a sfoltire la rosa con qualche cessione. Ha del clamoroso la notizia che arriva dalla Germania, secondo la quale il difensore centrale bianconero Mattia Caldara, già acquistato la scorsa stagione dall’Atalanta e presentato da pochi giorni, sarebbe finito nel mirino del Borussia Dortmund; i gialloneri, avrebbero presentato un’offerta da 35 milioni di euro più bonus per strappare il giovane difensore al club piemontese. Il BVB è pronto anche ad aumentarla per costringere i dirigenti juventini a trattare.

Mercato Juventus, Caldara ambito da Borussia e Chelsea

C’è stato un incontro tra il procuratore del giocatore Beppe Riso Fabio Paratici direttore sportivo dei bianconeri a Palazzo Parigi a Milano. Paratici, ha lasciato intendere di non volersi privare del giocatore. Il destino bianconero dell’ex numero 13 atalantino è legato quasi a doppio filo a quello del compagno di squadra e di reparto Daniele RuganiInfatti, se quest’ultimo dovesse essere ceduto proprio ai Blues, la permanenza a Torino di Caldara non è in dubbio, se invece la trattativa con i londinesi saltasse, le cose potrebbero cambiare drasticamente e il centrale bergamasco potrebbe davvero finire al Borussia. E c’è di più. Anche lo stesso Chelsea sarebbe interessato al centrale ex Atalanta. Insomma, un vero intrigo di mercato destinato a durare ancora per giorni.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: