Juventus, Ziliani contro Cristiano Ronaldo:”Perché non gli hanno chiesto dell’evasione fiscale?”

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
ZURICH, SWITZERLAND - MARCH 23: #7 Cristiano Ronaldo of Portugal looks on during the International Friendly between Portugal and Egypt at the Letzigrund Stadium on March 23, 2018 in Zurich, Switzerland. (Photo by Robert Hradil/Getty Images)

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Ziliani, che attacco a CR7 su Twitter. Figuriamoci se nel giorno della solenne presentazione di Cristiano Ronaldo come giocatore della Juventus l’anti-bianconero Ziliani si faceva sfuggire l’occasione. Il giornalista ha attaccato per tutta la giornata il fuoriclasse portoghese. Ziliani ha sottolineato le parole di CR7:“Andare alla Juve è un passo avanti per la mia carriera”, mettendo in evidenza la foto con le 13 Champions League vinte dal Real Madrid. Ziliani ha poi espresso dubbi sulle domande poste dai giornalisti al Pallone d’Oro portoghese. “Assai apprezzabili in conferenza-stampa le domande a Cr7 sulla condanna a due anni con condizionale e multa di 18,8 milioni per evasione fiscale, sull’ “Youpay” di Chiellini e sul rigore del Bernabeu contestato da Buffon e da Agnelli”.

Ziliani, show contro Cristiano Ronaldo alla Juventus

Chiari i riferimenti ai problemi avuti da portoghese con il fisco spagnolo e al finale arroventato di Real Madrid-Juventus dello scorso aprile. Ziliani ha fatto ironia sul paragone con Higuain. Cristiano Ronaldo ha fatto una faccia un po così quando gli hanno chiesto del record di gol segnati in serie A dal Pipita. Ziliani ha sottolineato che CR7 ha segnato ben 98 gol in più dell’argentino in Champions League. Altro post vede una vecchia foto di Higuain, Khedira e Crsitiano Ronaldo con la maglia del Real Madrid:”Il primo (Higuain) era grasso già da giovane e l’hanno spesato subito. Il secondo (Khedira) andava deciso verso la bollitura. Il terzo arriva a 33 anni e mezzo, ai posteri l’ardua sentenza”. Insomma diciamo che neanche l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha addolcito Ziliani nei confronti della Juventus. Vedremo quali saranno le reazioni social del giornalista ai primi gol di CR7 con la maglia bianconera. Clicca qui sotto per il profilo Twitter di Paolo Ziliani.

Leggi anche:  Spezia-Juventus, Gyasi e la sua esultanza come CR7: ecco il motivo

  •   
  •  
  •  
  •