Kluivert: «voglio fare grandi cose con la Roma»

Pubblicato il autore: Andrea Alampi Segui

La Roma presenta a Trigoria il suo ultimo acquisto, l’olandese Justin Kluivert, arrivato dall’Ajax per un corrispettivo fisso di 17,25 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 1,5 milioni di euro. L’esterno offensivo, classe 1999, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023. Di seguito le sue prime parole da giallorosso: «Sono un giocatore rapido, forte nell’uno contro uno. Proprio perché sono giovane devo migliorare soprattutto la fase difensiva».

OBIETTIVI STAGIONALI : «Mostrare il mio valore, andare oltre quanto fatto in Olanda. Sono giovane, ho tanto da imparare, non vedo l’ora di iniziare il campionato».

I CONSIGLI DI PAPA’ PATRICK : «Mio padre conosce bene questo campionato ma non abbiamo parlato soltanto di Serie A ma a più ampio raggio. Voglio seguire le sue orme e i suoi consigli».

Leggi anche:  Mourinho alla vigilia di Conference League: "A Bodo l'avversario più duro"

SERIE A CAMPIONATO TOP : «Non credo che sia inferiore alla Liga o alla Premier League. Nel campionato italiano ci sono grandi club e grandissimi calciatori, l’ultimo esempio è l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus».

LA VERITA’ SULLA TELEFONATA DI TOTTI : «Francesco è un grande esempio, una leggenda. Ho parlato con lui ma solo dopo essere arrivato a Roma, non ha avuto un ruolo nel mio arrivo qui al club, ma è un punto di riferimento importante».

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: