Mercato Juventus, non solo Cristiano Ronaldo: Marotta pesca un nuovo talento dal Real Madrid

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
beppe-marotta-juventus-calciomercato mercato juventus

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Mercato Juventus, non solo Cristiano Ronaldo: dalla Spagna, più precisamente dal Real Madrid, potrebbe arrivare il nuovo rinforzo per la compagine bianconera allenata dal tecnico Massimiliano Allegri, che mira a completare la rosa a sua disposizione, rendendola ulteriormente competitiva.
Marotta e Paratici lavorano su più fronti allo scopo di definire una serie di operazioni ancora in stand-by: con la sessione di calciomercato ancora in corso, gli uomini di mercato bianconeri potrebbero tirare fuori dal cilindro alcuni nomi a sorpresa che fino ad ora non sono stati ancora presi in considerazione.
Anche stavolta è il Real Madrid a venire in soccorso della Juventus e, dopo la cessione milionaria di Cristiano Ronaldo alla Vecchia Signora, si prepara a vendere alla società bianconera probabilmente uno dei più interessanti profili in forza ai blancos.

Mercato Juventus, il pupillo di Marotta

Mercato Juventus, gli obiettivi della Vecchia Signora: secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Marca, i bianconeri sarebbero piombati sul terzino sinistro in forza al Real Madrid, Theo Hernandez: il francese, classe 1997, è considerato un vero e proprio talento per l’età che porta, un gran colpo in prospettiva per la società presieduta da Andrea Agnelli.
I media spagnoli parlano di una trattativa ben istruita, che potrebbe essere spinta in avanti nelle ultime ore, ma ad una condizione: la nuova opzione di mercato è subordinata alla cessione di Alex Sandro, il cui futuro nelle ultime settimane sembra essere sempre più lontano da Torino.
Un colpo davvero interessante, frutto della genialità dell’amministratore delegato Beppe Marotta, sempre più punto al centro degli obiettivi di mercato bianconeri.

Mercato Juventus, il profilo di Theo Hernandez: il difensore classe 1997 in forza al Real Madrid è un mancino dalle caratteristiche interessanti. Fratello di Lucas, anch’egli difensore dei cugini dell’Atlético Madrid, Theo è dotato di una buona capacità di corsa, oltreché essere particolarmente bravo sia tatticamente che tecnicamente.
La zona di competenza ovviamente è la fascia sinistra, impiegato diverse volte come terzino, ma non sfigura qualora venga posizionato come difensore centrale.
Il contratto che lega Theo Hernandez al Real Madrid ha scadenza 30 giugno 2023:blancos lo prelevarono dall’Atlético versando una cifra pari a 30 milioni di euro.I bianconeri dovrebbero dunque sborsare una somma non inferiore all’importo corrisposto dalla società presieduta da Florentino Perez.

  •   
  •  
  •  
  •