Mercato Milan: dal Chelsea proposti Giroud e Batshuayi

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui
MILAN, ITALY - JANUARY 06: The players of the AC Milan celebrate a victory at the end of the serie A match between AC Milan and FC Crotone at Stadio Giuseppe Meazza on January 6, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Foto Getty Images© scelta da SuperNewsl

Giornate intense in casa Milan. Giovedì 19 luglio, la sentenza del Tas sulla riammissione in Europa League. Sabato 21 luglio, invece, Elliott comunicherà il nuovo organigramma societario. Intanto Fassone e Mirabelli continuano a rimanere a loro posto per cercare di portare a casa un attaccante che possa fare la differenza  e se come sembra Kalinic dovesse andare a Madrid sponda Atletico ecco che si liberebbe finalmente il posto per il nuovo acquisto del reparto offensivo.

Indiscrezioni di giornata, riferiscono che il Chelsea,  abbia offerto al club rossonero Olivier Giroud, fresco campione del mondo con la Francia. Il giocatore è stato prelevato dai blues a gennaio dall’Arsenal, ma visto la grande abbondanza in attacco e un nuovo acquisto alle porte (Higuain ?), la cessione dell’attaccante transalpino non è affatto da escludere.

Oltre a Giroud, il club londinese avrebbe offerto anche un altro attaccante ai rossoneri che corrisponde al nome di Micky Batshuayi belga classe ’93, un profilo che alla società milanese potrebbe interessare. Lo scorso gennaio, il belga è stato ceduto in prestito al Borussia Dortmund dove ha segnato 7 gol nel girone di ritorno della Bundesliga. Ovviamente tra i due attaccanti proposti, il club rossonero preferirebbe il belga in quanto più giovane e, potenzialmente, più prolifico.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,