Mercato Sampdoria, Ferrero: “Vogliamo Defrel. Praet ? Farò di tutto per tenerlo”

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui
20-08-17 SAMPDORIA-BENEVENTO CAMPIONATO SERIE A TIM 17-18 FABIO QUAGLIARELLA GOAL 1-1

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Lanciata la Sampdoria sul mercato dopo aver concluso l’acquisto di Jankto, Colley che si vanno a sommare al difensore Ferrari Il patron blucerchiato Massimo Ferrero si è detto molto soddisfatto di quanto fatto fino ad adesso dichiarando:

Abbiamo preso due bestioni, un regista nel ruolo di Torreira con più qualità come chiedeva Giampaolo, ma anche più fisicità come chiedeva Sabatini“. Il Viperetta si è soffermato su Praet: ” Voglio fare di tutto per tenerlo. Spero che chiunque riconosca stiamo facendo un mercato intelligente e importante, è andato via Torreira, ma stiamo cercando in tutti i modi di sostituirlo al meglio grazie a Sabatini che si aggiunge a Osti: questa è la prova che vogliamo fare sempre meglio. Jankto è fortissimo, Colley dicono che è forte, avrei voluto La Gumina, ma sappiamo tutti com’è andata. Stiamo valutando tre, quattro profili per la sostituzione di Torreira dovrà essere un giocatore in grado di farti fare il salto di qualità. Stessa cosa per il portiere dopo la partenza di Viviano, cerchiamo un profilo di modo da essere protetti tra i pali.”

Sull’attacco:” Se dovesse partire Zapata chiaro che cercheremo un sostituto: ci piace Defrel lo avevamo già cercato vedremo se riusciremo a trovare un accordo con i giallorossi. L‘Inter ci continua a proporre Eder come contropartita per Praet. Io non credo alle minestre riscaldate. E come già detto, a meno che non paghino la clausola io vorrei provare a tenerlo perché con lui e Jankto siamo forti con anche Linetty; non saremmo una squadra da centro classifica. Quest’anno vorrei togliermi qualche soddisfazione, rosico ancora per l’anno scorso dove abbiamo lasciato troppi punti per strada.”

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Balotelli Monza, lunedì le visite mediche: SuperMario riparte dalla Serie B
Tags: