Mercato Sampdoria: sale l’offerta per Obiang, arriva l’ok per la decurtazione dell’ingaggio del giocatore

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui
20-08-17 SAMPDORIA-BENEVENTO CAMPIONATO SERIE A TIM 17-18 FABIO QUAGLIARELLA GOAL 1-1

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

La Sampdoria si prepara a accogliere Pedro Obiang centrocampista che aveva già militato nei blucerchiati. Ieri la società di Corte Lambruschini ha alzato l’offerta per il West Ham detentore del cartellino: inizialmente si era partiti da una base di 8,5 milioni contro una richiesta di 12,. Ferrero si è spinto fino a 10 con bonus, quindi la distanza è pressoché minima.

Nonostante la volontà della Sampdoria di chiudere quanto prima la trattativa, i blucerchiati devono fronteggiare la concorrenza di altre società interessate all’acquisto come Villareal e Lille. La volontà di Obiang sarebbe tuttavia quella di tornare Genova e, per riuscirci, sarebbe disposto a decurtarsi l’ingaggio. Una risposta potrebbe arrivare nella giornata odierna quando verosimilmente dovrebbe esserci l’accordo su tutte le cifre dell’affare, tra costi di cartellino e ingaggio per il calciatore.

Leggi anche:  Le commoventi parole di Milik alla città e ai tifosi del Napoli: "Mi porto via un pezzo di voi" (VIDEO)

Intanto, mentre le trattative di mercato proseguono, la Sampdoria prosegue la preparazione a Ponte di Legno: nella vittoria in amichevole contro il Padova decisa da una rete di Capezzi, si sono visti segnali importanti da parte dei nuovi acquisti uno su tutti il portiere Rafael autore di parate importanti. Certo manca un regista alla squadra dopo la partenza di Torreira. Comunque c’è ancora tempo per colmare la lacuna.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: