Pistocchi, il tweet su Cristiano Ronaldo alla Juventus scatena le polemiche

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Maurizio Pistocchi scatenato su twitter. La Juventus è sempre più vicina al colpo Cristiano Ronaldo e sui social non si parla l’altro. Tra coloro che non vedono di buon occhio l’arrivo del pallone d’oro portoghese a Torino c’è sicuramente Maurizio Pistocchi, molto attivo su twitter. Il giornalista sportivo non considera l’acquisto del miglior giocatore del mondo come garanzia automatica di successo e ha pubblicato un post che ha scatenato molte polemiche tra i tifosi bianconeri. Il tweet di Pistocchi è inequivocabile: “L’arrivo di CR7- uno dei calciatori più forti e più decisivi al mondo – dovrà togliere alibi mentali al tecnico, ai giocatori e ai tifosi: per vincere in Europa i grandi giocatori servono ma non bastano. Ci vogliono anche una idea di gioco e una mentalità diversa“.

Leggi anche:  Classifica follower Instagram Serie A, dominano la Juventus e Cristiano Ronaldo

I tifosi bianconeri non gradiscono il tweet di Pistocchi. Le parole provocatorie del giornalista hanno acceso gli animi dei tifosi presenti sul social network. Pochissimi si sono schierati in suo favore commentando: “Pistocchi ha ragione. Il Psg sperpera da dieci anni, ma zeri tituli”.
Il resto dei tifosi si è scagliato contro il giornalista, accusandolo di esprimere opinioni mai favorevoli al club bianconero. La risposta di uno di loro è emblematica: “La cosa che persone come lei non capiscono è che alla fine ne vince sempre e solo 1. Il fare la morale sempre e unicamente alla Juventus, con post criticamente non costruttivi, non fa che confermare la sua “antipatia” e di conseguenza la sua poca coerenza. Peccato. Ci speravo. Infatti il Real Madrid che ha dominato gli ultimi anni è noto per il bel gioco…”.

  •   
  •  
  •  
  •