Presentazione Cristiano Ronaldo, streaming live gratis e diretta tv oggi 16 luglio. Dove vedere l’evento

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Cristiano Ronaldo – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

Presentazione Cristiano Ronado, è arrivato il CR7 day. Una giornata storica, per la Juventus e per tutto il calcio italiano. Oggi, 16 luglio, Cristiano Ronaldo diventa realtà per tutti i tifosi juventini e non. Il fenomeno portoghese è arrivato ieri nel pomeriggio a Torino, all’aeroporto Caselle. Un atterraggio blindato, in compagnia della fidanzata Georgina Rodriguez. La giornata di Cristiano Ronaldo sarà piuttosto intensa. In mattinata ci saranno i testi fisico-atletici, nel pomeriggio tappa all’Allianz Stadium per la conferenza stampa e in serata rientro in Grecia per il resto delle vacanze. Una presentazione riservata a giornalisti e addetti ai lavori, senza il bagno di folla tra i tifosi della Juventus. Una decisione che ha un po’ deluso i tifosi juventini, che però avranno modo di rifarsi durante l’anno calcistico.

Leggi anche:  Nedved: "Ronaldo resta con noi, presto parleremo con Dybala"

Presentazione Cristiano Ronaldo, conferenza stampa di presentazione allo Stadium. Le 18:30, questa sarà l’ora X in cui Cristiano Ronaldo affronterà per la prima volta il fuoco incrociato delle domande dei giornalisti italiani. Sarà la prima uscita da giocatore della Juventus. Indiscrezioni dicono che il portoghese parlerà in italiano, per quanto gli è possibile. CR7 capisce bene la lingua e la parla piuttosto bene. Utile in questo senso l’esperienza con Carlo Ancelotti al Real Madrid. Proprio l’attuale tecnico del Napoli è stato uno dei primi ad accogliere il portoghese nel campionato italiano. Cristiano Ronaldo incontrerà i giornalisti nella sala stampa, quella più elegante dedicata a Gianni e Umberto Agnelli, dello Stadium. Le sue parole faranno il giro del mondo, come i suoi gol.

Presentazione Cristiano Ronaldo, come seguire l’evento in tv

Presentazione Cristiano Ronaldo, maratona Sky Sport. Il primo giorno in Italia del Pallone d’Oro in carica da giocatore della Juventus sarà seguito con la massima copertura dai media italiani. Sarà possibile seguire l’evento su Sky Sport 24 e sul live streaming sul sito di Sky Sport.it e sull’app di Sky Sport. L’arrivo in città, le visite mediche, l’incontro con la dirigenza e, infine, la presentazione ufficiale. Quest’ultima prevista per le 18:30. Una volta terminato il tutto, Cristiano Ronaldo tornerà in Grecia per completare. Poi si aggregherà alla truppa di Allegri il prossimo 30 luglio, direttamente negli Stati Uniti.

Leggi anche:  Rai2 o Eurosport? Dove vedere Italia Grecia pallanuoto: diretta tv e streaming Olimpiadi

Presentazione Cristiano Ronaldo, come seguire l’evento sul digitale terrestre

Presentazione Cristiano Ronaldo, le info per il digitale terrestre. La giornata bianconera di Cr7 sarà seguita con dovizia di particolari anche sul digitale terrestre. CR7 lunedì sosterrà le visite mediche al JMedical. Nel pomeriggio, attorno alle 16, l’attaccante arriverà alla Continassa, il nuovo centro sportivo bianconero che ha preso il posto di Vinovo. La conferenza di presentazione sarà allo Stadium alle 18:30. Il tutto potrà essere seguito su Tgcom, sul canale 51 del digitale terrestre. Per chi non potrà seguire il CR7 day in tv potrà farlo attraverso Sportmediaset.it, in streaming. Esaurite le pratiche burocratiche e la presentazione ufficiale, la domanda è quando giocherà Cristiano Ronaldo per la prima volta con la maglia della Juventus? Probabilmente il 5 agosto, negli Usa durante l‘International Champions Cup. Avversario? Il Real Madrid. Scherzi di un’estate calcistica più pazza che mai.

  •   
  •  
  •  
  •