Real Madrid, Hazard possibile sostituto di Cristiano Ronaldo. Mbappe e Neymar incedibili

Pubblicato il autore: Mimmo Visconte Segui

Eden Hazard – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

In attesa di sapere con certezza, se la trattativa tra il Real Madrid e la Juventus si concretizzerà davvero, il club campione d’Europa, è alla ricerca di alternativa nel caso in cui Cristiano Ronaldo, arrivasse in Italia;

Il primo della lista è il belga del Chelsea, Eden Hazard, che continua a rifiutare il rinnovo del contratto con i londinesi ormai da diversi mesi. Se il Real incassasse i 100 milioni di euro, richiesti alla Juve per rinunciare al portoghese, l’assalto al numero 10 dei Bleus si farebbe concreto. In realtà, il presidente dei blancos, Florentino Perez, avrebbe scelto la stella della nazionale belga, a causa del rifiuto del Paris St.Germain che non vuole privarsi di Neymar Jr, Kyllian Mbappè, acquistati dai parigini la scorsa estate, per cifre di mercato astronomiche.

Leggi anche:  Lazio Yazici, il turco del Lille che fece tripletta al Milan piace molto a Tare

Hazard nel frattempo, avrebbe dato già il suo assenso, per trasferirsi in Spagna, ma se ne saprà di più dopo la fine del mondiale, visto che il giocatore è in lizza per vincerlo con la nazionale belga attesa in semifinale dalla Francia, martedì 10 luglio. Il nuovo allenatore del Real Madrid, Julen Lopetegui, rinuncerebbe a Cr7 solo in cambio dell’arrivo di un giocatore di livello internazionale, anche se con caratteristiche diverse, tecniche, ma sopratutto di ruolo, visto che il Real passerebbe da un attaccante ad un trequartista con spiccata predilezione offensiva.

  •   
  •  
  •  
  •