Rinnovo Florenzi, il difensore rifiuta l’ultima proposta della Roma. Rischio rottura

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Continua la trattativa tra Alessandro Florenzi e la Roma per il rinnovo del contratto. ieri è arrivata una nuova offerta di Monchi ds del club capitolino: 2.7 milioni a stagione più bonus. Il giocatore non è ancora convinto della proposta chiederebbe almeno 4 milioni di euro stagione, cosa che invece offrirebbero Inter e Atletico Madrid.

Il terzino giallorosso vorrebbe restare nella Capitale, ma alle sue condizioni che la Roma non è disposta ad accontentare. Tenerlo per il club significa liberarlo a parametro zero, per questo dovrà ascoltare proposte di società interessate all’acquisizione del cartellino. 15-20 milioni si partirebbe come base per le squadre interessate. Inter e Atletico Madrid sarebbero le più accreditate per ora. Se vestisse di nerazzurro troverebbe il suo ex compagno Naingoolan e il tecnico Spalletti: gli spagnoli per ora non hanno fatto passi avanti concreti.

Leggi anche:  Super League svizzera: lo Young Boys piega per 2-1 il Basilea, restando da solo in vetta "staccando" il Lugano (1-1 esterno col Servette)

Dalla Roma non è arrivato nessun ultimatum però le prossime settimane potrebbero essere decisive. Florenzi era arrivato nella Capitale dopo un passato al Crotone, e grazie al club capitolino era riuscito a calcare palcoscenici importanti europei come la Champions League e Europa League fino alla Nazionale disputando qualche europeo e mondiale.

Il giocatore deve tanto al club giallorosso e ora si pongono due domande: il matrimonio è destinato a proseguire o finirà? Tra qualche settimana ne sapremo di più.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: