Sampdoria, parla Defrel: “Non vedo l’ora di cominciare. Ringrazio Ferrero per avermi scelto”

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui
20-08-17 SAMPDORIA-BENEVENTO CAMPIONATO SERIE A TIM 17-18 FABIO QUAGLIARELLA GOAL 1-1

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Ieri è stato presentato il nuovo attaccante della Sampdoria Gregoire Defrel che ha dichiarato di essere contento di essere sbarcato a Genova. Ecco quanto dichiarato:

Dopo un lungo corteggiamento, finalmente sono qui e non vedo l’ora di cominciare. Ringrazio il presidente per avermi dato questa opportunità e spero di ricambiare a suon di goal. Voglio ritrovare continuità di rendimento. Se sto bene, so che potrò segnare tanto e andare in doppia cifra non sarebbe male., ma spero di poter battere il mio record personale di 12 reti.”

:”Devo riscattarmi dalla stagione difficile dello scorso anno, soprattutto tornare ad essere il giocatore che sono. Il ruolo in cui mi trovo meglio è quello di seconda punta,, come ho fatto a Cesena. Giampaolo è un tecnico molto preparato, sono contento di lavorare con un allenatore come lui. Ho voglia di giocare il derby dove si avverte il calore dei tifosi. L’ho visto parecchie volte in tv. Voglio ritrovare la prestazione, perchè il goal arriva grazie anche alla prestazione. Lavorerò duro per essere pronto per l’inizio del campionato.”

Parole di carica e determinazione dell’attaccante che vuole tornare ad essere l’uomo decisivo dei tempi di Cesena. Intanto oggi la squadra blucerchiata disputerà un’amichevole contro il Parma a Trento per un assaggio di serie A. Sul fronte mercato ieri summit con l’Udinese che avrebbe chiesto informazioni su Quagliarella.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  VIDEO - Papu Gomez, la toccante lettera a tutto il mondo Atalanta: "A presto Bergamo"
Tags: