Calciomercato Crotone, Faraoni nel mirino del Parma. Gli altri big dovrebbero rimanere

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Il Crotone punta al ritorno immediato in massima serie e per raggiungere l’obiettivo cercherà di trattenere tutti i big presenti attualmente in rosa. Alla fine della passata stagione hanno salutato per fine prestito Trotta e Mandragora, mentre nelle scorse settimane Ceccherini è stato ceduto alla Fiorentina per tre milioni di euro. In tutto ciò non bisogna dimenticare che al momento sono rimasti Simy, Nalini, Sampirisi, Barberis, Benali e Stoian, calciatori di grande qualità che anche in massima serie farebbero in modo egregio la loro parte.

L’unico dei big che al momento sembra destinato a partire è Faraoni, visto e considerato che su di lui c’è il forte pressing del Parma. Il calciatore vorrebbe rimanere a Crotone ma il profumo di Serie A attira e non poco, dunque, l’ex Udinese dovrebbe lasciare la Calabria per accasarsi ai ducali, dove dovrebbe giocarsi una maglia da titolare con l’esperto Iacoponi. Il Crotone nelle prime due gare ufficiali ha dato segnali molto incoraggianti sotto tutti i punti di vista e il lavoro di Stroppa inizia già a farsi intravedere.

Leggi anche:  Tabellone Calciomercato Serie A, acquisti e cessioni: tutti i colpi della sessione invernale 2021

Nonostante la scarsa forma fisica di molti calciatori, la squadra pitagorica ha risposto bene ed è riuscita ad ottenere la qualificazione ai sedicesimi di Coppa Italia, dopo aver espugnato il difficile campo del Livorno. A proposito di Coppa Italia, nella gara contro i labronici si è messo in mostra lo svedese Rohdèn. L’esperto centrocampista è alla terza stagione con i rossoblu e come sempre si sta dimostrando un grande professionista, rispondendo presente quando viene chiamato in causa dal proprio allenatore.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,