Calciomercato Frosinone, il colpaccio è dietro l’angolo. Joel Campbell ad un passo dai ciociari

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 24: Camillo Ciano of Frosinone Calcio celebrates after scoring the opening goal the Serie A match between Empoli FC and Frosinone Calcio at Stadio Carlo Castellani on November 24, 2017 in Empoli, Italy. (
Il Frosinone vuole mettere a segno gli ultimi colpi di mercato, per non farsi trovare impreparato in vista del prossimo campionato di Serie A. Campionato che vedrà i ciociari impegnati lunedì sera nella difficile trasferta di Bergamo, anche se l’Atalanta sarà un po’ stanca per via dell’impegno di giovedì in Europa League. Il Frosinone ha mostrato alcuni limiti preoccupanti nella sfida di Coppa Italia contro il Sud Tirol e la società ha intenzione di colmare immediatamente le lacune presenti in rosa.

Il presidente Stirpe è vicinissimo a chiudere un grande colpo e nelle prossime ore dovrebbe sbarcare in Italia Joel Campbell dall’Arsenal, un calciatore di grande talento che cerca il rilancio definitivo dopo anni difficili. Il talentuoso costaricano è capace di saltare l’uomo con facilità ed è dotato di un sinistro micidiale, doti che dovrebbero permettere il salto di qualità alla squadra di Moreno Longo.

Leggi anche:  Tabellone Calciomercato Serie A, acquisti e cessioni: tutti i colpi della sessione invernale 2021

Senza dimenticare che insieme a Ciano potrebbe formare una coppia mancina di tutto rispetto sulla trequarti, con Perica che farà da centravanti boa nel tentativo di scardinare le difese avversarie. Servirà un rinforzo anche a centrocampo, in quanto l’arrivo del solo Hallfreòsson non può bastare e Longo chiede un elemento di qualità, capace di garantire equilibrio e qualità alla mediana.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: