Calciomercato Inter, centrocampo ancora da sistemare. Il grande colpo per ora rimane in canna

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

Da diversi giorni non si fa altro che parlare del possibile arrivo di Modric all’Inter. Il centrocampista del Real Madrid è sempre nel mirino dei nerazzurri, anche se dalle ultime voci pare che dovrebbe rimanere ancora in Spagna, rinnovando addirittura il contratto con i blancos. Dunque, a pochi giorni dalla chiusura del mercato il centrocampo non è stato ancora sistemato e i tifosi dell’Inter sperano ancora in un grande colpo. Modric al momento appare un po’ più distante e Ausilio potrebbe attuare nuovamente il piano B, vale a dire Nicolò Barella del Cagliari.

Spalletti aspetta l’ultimo tassello per sistemare la mediana e non si fascerebbe di certo la testa in caso di arrivo del giovane azzurro, visto e considerato che stiamo parlando di un calciatore di prospettiva, che ha tutto per diventare un top player. Certo, Modric al momento è di un altro pianeta e il suo eventuale arrivo darebbe certezze immediate in chiave Scudetto e Champions.

L’ex Tottenham grazie ai suoi piedi fatati e alla sua visione di gioco è capace di spaccare in due le gare, come dimostrato sia con il Real Madrid che ai recenti Mondiali di Russia. La speranza è che i connazionali presenti in rosa facciano la loro parte e provino a convincere il calciatore a trasferirsi a Milano, in quanto l’Inter potrebbe essere il club giusto dove ottenere altri successi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: