Calciomercato Inter, Modric sogno di mezza estate. Potrebbe riaprirsi la pista Rafinha

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Rafinha – (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images scelta da SuperNews)

Il mercato dell’Inter non è ancora finito e Ausilio punta a regalare a Spalletti un centrocampista in grado di fare la differenza. Sembrava quasi fatta per Vidal e invece le ultime indiscrezioni danno il cileno vicinissimo al Barcellona. I dirigenti nerazzurri non si fasciano la testa e lavorano a testa bassa verso altri orizzonti. Modric al momento è un sogno destinato a svanire entro pochi giorni, ecco che allora potrebbe riaprirsi una pista che ormai sembrava chiusa, vale a dire il possibile ritorno in nerazzurro di Rafinha.

Il brasiliano al momento è un calciatore del Barcellona, ma trovare spazio in blaugrana sarà quantomai complicato per lui. Il probabile arrivo di Vidal in Catalogna potrebbe essere l’assist decisivo per Ausilio, anche se gli oltre 30 milioni richiesti dalla società spagnola sono ritenuti eccessivi dall’Inter. Un altro obiettivo che potrebbe riaprirsi è Barella, visto e considerato che il Liverpool dalle intenzioni non è passato ai fatti. I reds sembravano disposti a mettere sul piatto 35 milioni, ma al momento non è giunta alcuna offerta ufficiale al Cagliari.

Leggi anche:  Inter, ci siamo quasi per il calciatore uruguaiano!

Barella al momento non ha esperienza internazionale, anche se ha delle potenzialità enormi che potrebbero farlo diventare un top player nel giro di due-tre anni. L’Inter rimane alla finestra e al momento tiene d’occhio diverse situazioni. La difesa è stata sistemata con l’arrivo di Vrsaljko, l’attacco è a posto e non necessita di altri innesti, rimane da sistemare solo il centrocampo e l’impressione è che nelle prossime ore arriveranno sorprese importanti per i tifosi nerazzurri.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,