Calciomercato Inter, si attendono offerte dalla Spagna per Borja Valero

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: FC Internazionale Milano fans show their support prior to the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 5, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Era arrivato la passata stagione dalla Fiorentina ed era stato accolto come il “salvatore della patria”, invece, Borja Valero non è mai riuscito a convincere all’Inter. Spalletti gli ha concesso tanta fiducia e il calciatore non è riuscito minimamente a ripagare gli attestati di stima del tecnico toscano, dimostrando di non essere all’altezza dei nerazzurri e mettendo in evidenza il fallimento dell’affare estivo.

Ora le cose sono totalmente cambiate e l’esperto centrocampista non è più tra i pensieri di Spalletti, d’altronde, la presenza dei vari Vecino, Gagliardini, Brozovic e Nainggolan è la conferma che per l’ex stella della Fiorentina è arrivata l’ora di cambiare aria. In Francia, Spagna e Germania il mercato è ancora aperto e dunque, l’Inter spera che arrivino offerte convincenti per il talentuoso trequartista. Nelle settimane scorse si era parlato dell’interessamento da parte di Villareal e Leganes, anche se alla fine ad Ausilio non è giunta alcuna offerta ufficiale.

L’obiettivo della società nerazzurra è chiaro: “Cedere il calciatore per una cifra tra i 3 e 5 milioni di euro, liberandosi così del suo elevato ingaggio”. Il punto chiave è proprio l’ingaggio, visto e considerato che i 2,2 milioni percepiti dal calciatore sono fuori portata per i due club interessati. Staremo a vedere come andrà a finire. Nel frattempo, la testa dei nerazzurri è rivolta alla gara di domani sera contro il Sassuolo, una gara da interpretare al meglio, onde evitare di partire col piede sbagliato in campionato.

  •   
  •  
  •  
  •