Calciomercato Inter, spiragli importanti per Modric. I tifosi sognano il colpaccio sullo scoccare del gong

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Luka Modric – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Il mercato dell’Inter non è ancora chiuso e la pazza idea Modric è tutt’altro che tramontata. Il centrocampista croato ha da tempo scelto l’Inter, ma allo stesso tempo non ha scelto di esporsi pubblicamente, onde evitare di rovinarsi la reputazione a Madrid in caso di permanenza. Dunque, alla fine del mercato mancano poco più di 24 ore e i nerazzurri cercheranno in tutti i modi di regalare a Spalletti un campione in grado di innalzare ancor di più la qualità della rosa nerazzurra.

Allo stato attuale l’Inter è molto competitiva, ma come ben si sa, l’eventuale arrivo di Modric proietterebbe i nerazzurri in un mondo totalmente diverso. Contrastare la Juventus attuale è impresa alquanto ardua, ma con un Modric in più l’impresa potrebbe rivelarsi alla portata, visto e considerato che il gap con i bianconeri si ridurrebbe sensibilmente. In difesa l’Inter può vantare calciatori del calibro di Miranda, Skriniar e De Vrij, a centrocampo spiccano Nainggolan e Brozovic, mentre in avanti troviamo i pezzi da novanta Perisic, Lautaro Martinez e Icardi, insomma, Spalletti può contare su diversi campioni.

Manca solamente la ciliegina sulla torta e i tifosi nerazzurri sperano che sullo scoccare del gong possa arrivare Modric, per aumentare la colonia di calciatori croati, ma sopratutto per puntare alla conquista di uno Scudetto che manca ormai da troppo tempo dalle parti di Appiano Gentile. Intanto, domenica alle 20:30 ci sarà l’esordio in campionato per la banda Spalletti. Esordio che non sarà dei più semplici, in quanto l’Inter dovrà vedersela in trasferta contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, una compagine ricca di talento, che in estate si è anche assicurata l’ex milanista Boateng.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: