Calciomercato Juventus: 5+1 nomi che fanno gola alla Juve.

Pubblicato il autore: Luca DAgostino Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews


CALCIOMERCATO JUVENTUS
. Manca la ciliegina sulla torta. Dopo i super-affari che hanno visto le tifoserie bianconere esaltate per la feroce campagna acquisti, sintomatica di una prossima stagione dalle grandi ambizioni, lo staff bianconero non vuole concludere qui la sua sessione di scambi.

Spuntano all’occhiello altri grandi nomi che fanno brillare gl’occhi della tifoseria juventina.

1) Il primo grande nome è quello di Milinkovic, saturo oramai della convivenza Laziale, in cerca di una nuova sistemazione. Il serbo potrebbe assicurare al centrocampo bianconero una vera e propria certezza, soprattutto se valutiamo le medie dell’anno passato, con prestazioni da urlo e giocate da balloon d’or.

2) Il secondo nome ad improfumare la rosa dei desideri nelle mani dei bianconeri è il brasiliano Rafael Alcântara do Nascimento, meglio noto come Rafinha. In uscita dal Barcellona, fa gola anche agli interisti. I nerazzurri, infatti, sono vicini all’acquisto che si contendono, però coi bianconeri. Potrebbe essere una soluzione low cost. Vedremo chi se l’aggiudicherà fra i due litiganti, o se sarà un terzo a goderne.

Leggi anche:  Nedved: "Ronaldo resta con noi, presto parleremo con Dybala"

3) In scadenza di contratto col Paris Saint German, pupillo di Marotta e Paratici oramai da un bel po’ di tempo è il fuoriclasse Rabiot, la cui idea fa gola sia alla tifoseria che allo staff bianconero. Potrebbe andar via a prezzi contenuti. Inoltre è da valutare l’ipotesi di tentare di portarselo a casa a parametro zero la prossima stagione.

4) Il quarto nome è quello del madrileno Marcelo, corteggiato dalla Vecchia Signora ma soprattutto sedotto dall’idea di ritrovarvi il caro vecchio amico di giochi, Cristiano Ronaldo, il quale si è espresso con entusiasmo all’ipotesi di un’eventuale venuta dell’ex compagno di squadra. L’ipotesi Marcelo si rivelerebbe necessaria, e non più solo un’ambizione, in caso Alex Sandro decidesse di dare l’addio alla vecchia Signora. Oggi in Spagna se n’è parlato e la Juve ha confermato il suo interesse. Sembra che l’affare non sia poi così tanto lontano dal realizzarsi.

Leggi anche:  Consigli Fantacalcio 2021/2022, i giocatori da acquistare nelle vostre leghe: ecco chi prendere all'asta iniziale

5) Nel reparto difensivo la Juve spera di riuscire ad aggiudicarsi il cartellino dell’Uruguayano Diego Godìn, che la Vecchia Signora potrebbe portarsi a casa per la cifra “simbolica” di 20 milioni. Un prezzo niente male per il valore di un giocatore del rango del difensore dell’Atletico Madrid il cui valore di mercato, è, però, inevitabilmente contaminato dall’età(32 anni) che non lo rende poi così appetibile per eventuali scambi futuri, o prospettive prossime.

6) Lo chef d’oeuvre del calciomercato Juventino potrebbe essere rappresentato da un ritorno di fiamma che farebbe appetito ad ogni tifoso Juventino che si rispetti. E’ il francese Paul Pogba, che già fece parte in passato della rosa bianconero e che ora, dopo una breve pausa di congedo, torna nel mirino degli juventini. La Vecchia Signora ha già tentato il primo approccio col Manchester United, agevolata dall’impulso dell’agente del francese, Mino Raiola, il quale ha rivelato che un ritorno di fiamma potrebbe far gola al suo cliente.
Al link i dettagli dell’affare: https://news.superscommesse.it/calciomercato/2018/08/calciomercato-juventus-nuovo-ritorno-di-fiamma-alle-porte-362806/

Leggi anche:  Tabellone calciomercato estivo Serie A 2021 LIVE: tutti gli acquisti e le cessioni delle venti squadre

Insomma, la sessione estiva Juventina sembra voler sul serio rivoluzionare gl’esiti delle classifiche, ma non solo di quelle nazionali. La Vecchia Signora sembra ben intenzionata ad approdare sul suolo Europeo e a far conoscere la furia distruttiva di una rosa rinnovata.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: