Calciomercato Juventus, chieste informazioni su Laxalt. Sull’uruguayano Milan in vantaggio

Pubblicato il autore: Yuri Lo Stuto Segui

Nelle ultime ore, il Milan si è fatto sotto per acquistare il terzino sinistro Diego Laxalt del Genoa. La trattativa prosegue speditamente verso la chiusura, complici anche i buoni rapporti tra la dirigenza rossoblù ed il Milan stesso. Infatti, secondo le recenti indiscrezioni, il Genoa sarebbe anche alla ricerca di un sostituto del giocatore uruguayano individuato in Lazaar. Si tratterebbe di un ritorno per il marocchino classe 1992 che ha già vestito le maglie di Varese e Palermo. Con un Laxalt in più, se tutto dovesse andare per il meglio, il Milan acquisterebbe l’ultimo tassello per completare la rosa, in quanto Ricardo Rodríguez non convince appieno in quella zona di campo.

Tuttavia, secondo un’indiscrezione riportata dal ‘Corriere della Sera’, la Juventus si starebbe muovendo per sondare il terreno che porterebbe a Laxalt stesso. I contatti con il presidente Preziosi sarebbero già stati avviati, ma qui resta da capire: solo una manovra di disturbo, o c’è dell’altro? Si vedrà. Intanto i bianconeri pare abbiano mollato la presa su Marcelo del Real Madrid, che ha recentemente dichiarato di voler rimanere in Spagna.
Poi nel mercato mai dire mai. Inoltre, la Juve avrebbe anche respinto una nuova offerta pervenuta da Parigi per Alex Sandro di 60 milioni di euro. Ad Allegri, però, un terzino sinistro servirebbe, in quanto il brasiliano ex Porto non potrà disputare tutte le partite da qui a novembre, quando rientrerà dall’infortunio Leonardo Spinazzola. Un rinforzo sarebbe necessario, a meno che l’allenatore della Juventus non stia pensando di riportare Mattia De Sciglio sulla sinistra, ruolo nel quale ai tempi del Milan rendeva maggiormente.

  •   
  •  
  •  
  •