Calciomercato Juventus, con Bonucci la difesa è al completo. Vicino alla conferma Daniele Rugani

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Leonardo Bonucci – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Il mercato della Juventus nella giornata di ieri ha regalato grandi emozioni. Il triangolo alla fine è stato completato e in rossonero sono finiti Caldara e Higuain, con il conseguente ritorno di Bonucci in bianconero. Dunque, il mercato estivo continua a regalare sorprese a non finire e la Juventus è la protagonista indiscussa di questa calda estate. Con il ritorno di Bonucci la difesa è stata sistemata e non serviranno altri rinforzi, visto e considerato che Marotta ha congelato la cessione di Rugani.

Il centrale ex Empoli non ha mai chiesto la cessione, anche se non bisogna dimenticare che Sarri nelle scorse settimane ha fatto più di un tentativo per portarlo al Chelsea. Rugani non è mai stato un titolare inamovibile nella Juventus ed è stato schierato nel turn over attuato a stagione in corso da Max Allegri. Nonostante ciò ha fatto sempre la sua parte, disputando diverse gare positive e non facendo mai rimpiangere i vari Chiellini, Barzagli e Benatia.

Bonucci quasi sicuramente affiancherà Chiellini nella difesa a quattro e punta a ricoprire un ruolo da assoluto protagonista nella Juventus delle stelle. L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha rilanciato l’appeal internazionale del club bianconero e diversi calciatori vorrebbero approdare a Torino, per tentare di vincere la coppa dalle grandi orecchie con la “Vecchia Signora”.

  •   
  •  
  •  
  •