Calciomercato Juventus, il Real Madrid piomba su Pjanic. La permanenza di Alex Sandro esclude Marcelo

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Marcelo – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato e in casa Juventus c’è spazio ancora per qualche possibile sorpresa. Il Real Madrid rischia di perdere seriamente Modric e per tutelarsi pare abbia messo nel mirino Miralem Pjanic, anche se la cessione del centrocampista al momento appare quasi impossibile. Quasi, in quanto dovrebbe essere il calciatore a chiedere la cessione e come ben si sa, durante il calciomercato le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Dovesse partire Pjanic arriverebbe ovviamente un sostituto all’altezza e i nomi sarebbero sempre gli stessi, vale a dire Pogba e Milinkovic-Savic. Il mercato della Juventus non ruota solamente attorno alla fantomatica cessione del centrocampista bosniaco, visto e considerato che da settimane Marcelo strizza l’occhio ai bianconeri. Anche in questo caso la situazione sembra già decisa. La Juventus non può permettersi altri esborsi importanti e prima di investire deve cedere qualche pezzo da novanta.

In poche parole, se non parte Alex Sandro si può escludere con certezza l’arrivo del terzino del Real Madrid. Alex Sandro da diverso tempo è finito nel mirino del Psg, ma con l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha deciso di rimanere a Torino e punta al rinnovo di contratto. Dunque, al momento l’ex Porto sta bloccando il possibile arrivo di Marcelo. Un arrivo che piacerebbe e non poco ad un suo ex compagno al Real Madrid, quel Cristiano Ronaldo che spera di riabbracciare il suo grande amico.

  •   
  •  
  •  
  •