Calciomercato Milan, Higuain ha portato grande entusiasmo. Il sogno è Rabiot del Psg

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Leonardo non vuole fermarsi all’arrivo di Higuain e vuole portare in rossonero altri big. Sistemato l’attacco, ora serve un altro sforzo economico per regalare a Gattuso un centrocampista in grado di fare la differenza. Il nome più caldo al momento è quello di Rabiot e le ultime indiscrezioni parlano di contatti già avviati tra la società rossonera e l’agente del calciatore. Il francese non ha ancora rinnovato il contratto che lo lega al Psg e il suo passaggio in rossonero non sembra impossibile.

Il mercato del Milan era partito in sordina e non aveva regalato alcun colpo di rilievo. Negli ultimi giorni invece la musica è cambiata e i tifosi hanno ritrovato grande entusiasmo. L’arrivo di Higuain ha portato sorrisi e grande fiducia nell’ambiente rossonero, d’altronde, stiamo parlando di un centravanti che nelle ultime due stagioni ha messo a segno 55 reti complessive con la Juventus. I numeri non mentono mai e mettono in evidenza la prolificità della punta argentina. Il reparto avanzato del Milan ha bisogno di un uomo in grado di garantire almeno 20 gol a stagione e il “Pipita” dovrebbe essere l’uomo giusto per sistemare i problemi dell’attacco rossonero.

Oltre all’argentino, da sottolineare anche l’arrivo di Caldara, un difensore giovane e capace di fare la differenza quando serve. Certo, giocare nell’Atalanta è un conto, giocare nel Milan sarà molto più complicato sotto tutti i punti di vista. Sarà il campo a dire se i nuovi acquisti saranno in grado di dare quel qualcosa in più, intanto, i tifosi rossoneri hanno ritrovato l’entusiasmo necessario per spingere i propri beniamini a disputare una stagione all’altezza delle aspettative.

  •   
  •  
  •  
  •