Calciomercato Milan, ipotesi Castillejo-Martial per l’esterno offensivo. Reina verso la conferma

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 18: Pepe Reina of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on November 18, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Pepe Reina – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Calciomercato Milan, anche Everton e Borussia Dortmund su Bakayoko. Il mercato rossonero non si ferma. A nove giorni dalla chiusura delle trattative Leonardo è attivissimo su più fronti. Per quanto riguarda il centrocampo il nome caldo di queste ore è quello di Bakayoko del Chelsea. Il possibile arrivo del francese ha avuto l’ok di Gattuso, ora c’è da imbastire la trattativa con i Blues. Si ragiona su un prestito con diritto di riscatto, operazione che potrebbe essere gradita a entrambi i club. Il Chelsea infatti nella passata stagione ha investito 40 milioni di euro su Bakayoko e quindi non vuole svendere il suo giocatore. D’altro canto il Milan ha bisogno di un giocatore dalle caratteristiche dell’ex Monaco, in grado di sostituire Kessié nel centrocampo rossonero. Occhio però perché su Bakayoko ci sono anche Everton e Borussia Dortmund. Il Milan però appare in vantaggio sulle altre squadre.

Calciomercato Milan, cercasi esterno per Gattuso. Altra priorità per il mercato milanista è la ricerca di un esterno offensivo, capace di giocare su entrambe le fasce d’attacco. Sfumato Bernard, destinato all’Everton, torna di moda l’ipotesi Castillejo. Il mancino spagnolo del Villarreal, una sorta di clone di Suso, potrebbe essere inserito in un discorso più ampio che riguarda anche Bacca. Il colombiano è in uscita dal Milan. Il Villarreal lo rivuole, ma a prezzo di saldo e questo complica un po’ le cose. Altro nome buono per l’esterno potrebbe essere quello di Martial. Il francese del Manchester United non è al centro dei pensieri di Mourinho, ma i Red Devils sono freddi all’ipotesi prestito. Vedremo cosa accadrà in merito nelle prossime ore.

Calciomercato Milan, Reina verso la conferma

Calciomercato Milan, porte chiuse per i rossoneri. E’ stato uno degli ultimi acquisti dell’era cinese, tanto da essere messo subito in bilico. Pepe Reina, elogiato da Gattuso, è ora un po’ più vicino alla conferma in rossonero. Il Chelsea del suo ex tecnico Sarri sta perfezionando l’acquisto di Kepa dall’Athletic Bilbao. Una volta conclusa questa operazione i Blues lasceranno partire Courtois con destinazione Real Madrid. Questo giro di portieri sbarra la strada ad una possibile partenza di Reina, che quindi si giocherà il posto con Donnarumma. Il titolare è il giovane napoletano, confortato anche dalle parole di Maldini (“Lo aiuteremo, ha già superato tante difficoltà”). Lo spagnolo però è pronto a dare battaglia per il posto da titolare per la porta del Milan.

Calciomercato Milan, rinnovo in vista per Kessié. Aveva già intavolato un discorso con la vecchia proprietà, ora lo farà anche con Elliott. Secondo quanto riportato da Sky Sport, durante questa sessione di mercato il Milan sta lavorando anche sul fronte dei rinnovi. Con la chiusura dello stesso, infatti, Il centrocampista rossonero Franck Kessié si siederà al tavolo con Leonardo per discutere del proprio rinnovo. Con la vecchia proprietà il giocatore ivoriano aveva già trovato un accordo ed è molto probabile che venga confermato anche dai nuovi dirigenti. Nelle ultime ore c’è stato un sondaggio del Wolverhampton sull’ex Atalanta. Richiesta subito rispedita al mittente.

  •   
  •  
  •  
  •