Calciomercato Milan, Leonardo cerca il colpo a sorpresa. Rabiot o Kovacic per la mediana

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Leonardo – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

L’effetto Higuain non è ancora svanito in casa Milan e la società rossonera vuole regalarsi un altro colpo a sorpresa. Leonardo vuole regalare a Gattuso un centrocampista di grande livello e i nomi caldi al momento sono due, vale a dire Rabiot e Kovacic. Il talento francese è sotto contratto con il Psg, ma al momento il suo futuro appare incerto, visto e considerato che non ha ancora rinnovato il contratto e sembra intenzionato a tentare una nuova avventura. I primi contatti tra Leonardo e il suo entourage ci sono già stati e la trattativa potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni, anche se bisognerà battere la concorrenza del Barcellona.

Kovacic invece ha già deciso il suo futuro e vuole lasciare il Real Madrid al più presto. Nelle ultime stagioni è stato quasi sempre un rincalzo di lusso, il Milan attende alla finestra e in caso di fallimento della trattativa per Rabiot si fionderà sul croato. Attenzione all’eventuale inserimento dell’Inter, il centrocampista dei blancos ha già giocato in nerazzurro e non disdegnerebbe un ritorno alla casa madre.

Leggi anche:  Torino, il sostituto di Meité arriva dal Parma!

Nel frattempo non si placa l’entusiasmo dei tifosi rossoneri dopo l’arrivo di Caldara e Higuain. Dopo un’estate incerta e all’insegna dell’immobilismo, l’arrivo dei due calciatori ha riacceso l’entusiasmo in un’ambiente che sembrava depresso e poco fiducioso. Leonardo vuole riportare in alto il Milan e i primi due tasselli sono stati messo a punto. Ora servirà portare a Milanello un centrocampista di livello, per innalzare il tasso di qualità della mediana.

  •   
  •  
  •  
  •