Calciomercato Milan, pazza idea Draxler. Il Psg potrebbe cederlo in prestito

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Il mercato del Milan non è ancora finito e Leonardo vuole regalare almeno due colpi importanti. Il primo dovrebbe essere Bakayoko del Chelsea, il secondo potrebbe essere Draxler del Psg, visto e considerato che entrambi i calciatori non trovano spazio nei rispettivi club e potrebbero arrivare in prestito. Bakayoko è chiuso dalla presenza di Jorginho e l’arrivo di Kovacic è la conferma che Sarri non punterà su di lui.

La trattativa tra Milan e Chelsea è in fase avanzata e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca, d’altronde, i rossoneri necessitano di almeno due innesti di qualità ed esperienza a centrocampo. Un altro colpo che Leonardo vorrebbe portare a termine è Draxler del Psg. Il talento tedesco a Parigi non trova spazio e accetterebbe ben volentieri una nuova sfida, a patto che la nuova squadra riesca a garantirgli una certa continuità.

Leggi anche:  Milan, Meité è atterrato: "Sono qui per lo Scudetto!". Le parole del nuovo acquisto!

Il Milan in tal senso potrebbe essere l’ambiente ideale e il campionato italiano sta per tornare ai vecchi fasti, grazie all’arrivo di Cristiano Ronaldo e ai colpi messi a segno dalle big del nostro campionato. Dunque, la Serie A potrebbe arricchirsi di nuovi campioni e dopo Cr7 potrebbero arrivare in Italia anche Modric e Draxler, insomma, lo spettacolo non mancherà e dopo anni di dominio Juventus potrebbero arrivare sorprese importanti.

  •   
  •  
  •  
  •