Calciomercato Napoli, ancora stallo su Darmian. Smentita la pista Belotti

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
TURIN, ITALY - DECEMBER 16: Andrea Belotti of Torino FC in action during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on December 16, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Andrea Belotti – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Non si sblocca il mercato del Napoli. Quella di ieri doveva essere la giornata decisiva per il passaggio ai partenopei di Darmian e invece la tanto attesa fumata bianca non è arrivata. La trattativa rimane aperta, anche se l’impressione è che non sarà facile portare in azzurro l’eclettico difensore, visto e considerato che il Manchester Utd punta ad incassare almeno 20 milioni dalla cessione del calciatore.

Dunque, per il Napoli questo mercato estivo si conferma difficoltoso e all’insegna dei colpi mancati. De Laurentiis deve dare una risposta concreta ai tifosi napoletani e deve regalare al più presto un difensore a Carlo Ancelotti. Dovesse sfumare Darmian, le alternative sarebbero Laxalt del Genoa e Aurier del Tottenham. Il mancino uruguaiano ha già espresso la sua volontà di trasferirsi in azzurro. Il problema è la cifra elevata chiesta da Preziosi, vale a dire 20 milioni cash. Una cifra che De Laurentiis non è intenzionato a sborsare e dunque anche in questo caso si profila una trattativa complicata.

Per arrivare ad Aurier servono almeno 15 milioni, il Tottenham non è disposto a fare sconti e attende risposte concrete dal club partenopeo. Intanto, le voci che volevano il Napoli su Belotti sono state smentite, il “Gallo” non si muoverà da Torino e sarà uno dei punti di forza di Mazzarri. Le voci corrono, ma il Napoli continua a fermarsi sul mercato, una situazione che sta infastidendo e non poco i tifosi azzurri.

  •   
  •  
  •  
  •