Calciomercato Napoli, De Laurentiis “stoppa” Belotti ed esclude l’arrivo di una punta

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
during the pre-season friendly match between SSC Napoli and OGC Nice at Stadio San Paolo on August 7, 2016 in Naples, Italy.

Foto professionale Getty Images© selezionata da SuperNews

Il Napoli ha ceduto in prestito Inglese al Parma e ha deciso di non sostituirlo. De Laurentiis ha confermato che in avanti c’è troppa abbondanza e che per il mercato in entrata si farà qualcosa soltanto per il portiere, visto e considerato che Karnezis non convince e che Meret rimarrà fuori per le prime due-tre gare di campionato. Dunque, svanisce sul nascere la suggestione di un possibile arrivo a Napoli di Belotti, in quanto è stato lo stesso De Laurentiis a chiudere le porte in faccia alla punta del Torino.

Il mercato del pertenopei si concluderà senza sussulti, d’altronde, è tutta l’estate che il Napoli non fa altro che ribadire che la rosa messa a disposizione di Ancelotti è più che competitiva. Le grandi del nostro calcio si sono rinforzate notevolmente con acquisti di primissimo livello. Cristiano Ronaldo ed Emre Can alla Juventus, Nainggolan, De Vrij e Keita all’Inter, N’Zonzi e Pastore alla Roma e Higuain e Bakayoko al Milan, nomi altisonanti che hanno innalzato sensibilmente la qualità della Serie A.

Leggi anche:  Futuro Juve: "ultimo tango a Torino" per due giocatori?

Il Napoli non ha risposto a questi colpi e si è accontentato delle conferme dei big presenti in rosa, con il rinnovo di contratto siglato con il forte difensore Koulibaly. L’impressione è che in questa stagione gli azzurri dovranno sudare e non poco per piazzarsi nelle prime tre posizione, visto che oltre alla Juventus ci sono Inter, Roma e Milan che sono pronte a recitare un ruolo da protagonista.

  •   
  •  
  •  
  •