Calciomercato Napoli, Inglese-Grassi al Parma: pronto l’ultimo assalto a Belotti?

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
TURIN, ITALY - DECEMBER 16: Andrea Belotti of Torino FC in action during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on December 16, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Andrea Belotti – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Calciomercato Napoli, due cessioni per gli azzurri. Doppio colpo del Parma. Domani firmerà il centrocampista Alberto Grassi, in arrivo dal Napoli in prestito oneroso per due milioni di euro, mentre l’attaccante azzurro Roberto Inglese sta già svolgendo le prime visite mediche a Collecchio e si trasferirà tra le fila ducali in prestito con diritto di riscatto. Lo riporta ParmaLive. Effettivamente Inglese non avrebbe avuto molto spazio nel Napoli di Ancelotti, considerando che davanti ha gente del calibro di Milik e Mertens. Il belga sembrava poter lasciare gli azzurri, ma la trattativa con il Manchester United non si è concretizzata. Inglese ha passato un’estate non proprio tranquilla, visto che ha dovuto fronteggiare delle polemiche social con una parte di tifosi del Napoli. Sul valore del giocatore non ci sono dubbi. Lo confermano i 12 gol realizzati nella scorsa stagione con la maglia del Chievo, reti fondamentali per la salvezza dei gialloblu. Su Inglese c’era anche la Sampdoria, ma ora il Parma sembra in netto vantaggio.

Calciomercato Napoli, ultimo assalto a Belotti? I due gol segnati contro il Cosenza, in Coppa Italia, hanno confermato che il Gallo è pronto per tornare a cantare. Dopo una stagione deludente Belotti è pronto a tornare l’attaccante visto solo due stagioni fa con il Torino. Il Napoli sta facendo più di un pensiero sul capitano granata, anche se il tempo stringe sempre di più. Come riporta La Stampa, gli azzurri restano sempre vigili su Belotti. Il bomber granata sembra rinato e ha segnato a raffica nelle amichevoli pre-campionato. La tentazione è grande, ma il Gallo costa 60 milioni e al momento non si vedono margini per chiudere la trattativa in modo favorevole ai campani. Entro quattro giorni la verità.

Calciomercato Napoli, Tonelli verso la Samp. Salta Grassi al Parma?

Calciomercato Napoli, azzurri attivi per le uscite. Sognando Belotti, ma pensando alle uscite. Questo può essere il titolo del finale di mercato azzurro. Uno degli uomini in bilico della rosa di Carlo Ancelotti è Alberto Grassi. Il Parma è la squadra che l’ha cercato con più insistenza, ma per il passaggio in gialloblu manca ancora l’accordo tra le società. Il Napoli valuta Grassi 13 milioni di euro e vorrebbe monetizzare la sua cessione a titolo definitivo. Il Parma vorrebbe il giocatore in prestito. Se non ci dovesse essere accordo tra i club allora Grassi resterebbe a Napoli. Per la felicità di Ancelotti, che nel ritiro pre-campionato ha apprezzato la duttilità dell’ex Atalanta e Spal.

Calciomercato Napoli, quale destinazione per Tonelli? Dopo due stagioni trascorse più in panchina che in campo, sta arrivando il momento dell’addio all’azzurro per Lorenzo Tonelli.  Il Napoli per ora chiede 10 milioni di euro, tramite un trasferimento a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto e quindi per ora è tutto fermo. A riferirlo è il Corriere dello Sport. Le squadre interessate all’ex Empoli sono Cagliari, Bologna, Chievo e Sampdoria. I blucerchiati sembrano in vantaggio, ma dovranno accontentare le richieste di De Laurentiis. Ma la situazione al momento è ferma e il rischio per Tonelli di restare a Napoli è sempre più alto.

  •   
  •  
  •  
  •