Mercato Napoli: Ochoa e Malcuit in dirittura d’arrivo

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui
NAPLES, ITALY - DECEMBER 23: Players of SSC Napoli celebrate the 3-2 goal scored by Marek Hamsik during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio San Paolo on December 23, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

In queste ultime ore in casa Napoli si stanno per concretizzare due acquisti: il primo è il portiere messicano Guillermo Ochoa che nella scorsa stagione ha difeso la porta dello Standard Liegi e il secondo è il terzino destro francese, di origine marocchine del Lille Kevin Malcuit.

Per il portiere classe ’85 i due club si sono accordati per un prestito con diritto di riscatto; un rinforzo importante per il tecnico dei partenopei Carlo Ancelotti, che dopo l’infortunio del neo portiere Meret che si è fratturato il braccio ad inizio del ritiro, aveva chiesto a De Laurentiis un portiere esperto e affidabile e il messicano è l’ideale soprattutto per far recuperare senza fretta il giovane italiano.
Inoltre il tecnico emiliano ha commentato il mondiale russo per una tv messicana e conosce molto bene il portiere nato a Guadalajara; intanto il ds Giuntoli è in continuo contatto con il club belga per riuscire a chiudere la trattativa entro la fine della giornata.

Leggi anche:  Giudice sportivo Campionato Serie A, otto squalificati

Per quanto riguarda il terzino destro francese classe ’91 il club azzurro sta cercando di chiudere l’acquisto prima che la concorrenza avanzi agguerrita, Southampton in primis. Il cartellino di Malcuit costa 10 milioni e il giocatore ha dato già l’ok per il trasferimento attratto anche dal fatto di giocare la Champions League.
Per i partenopei sarebbe un ottimo acquisto essendo il francese dotato di grande velocità, ottima fase di spinta e molto abile nel coprire tutta la fascia.

Dunque, a meno di clamorosi colpi di scena, i due giocatori nelle prossime ore saranno due giocatori del Napoli.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: