Cavani al Napoli, Chiariello pubblica la cronistoria della presunta trattativa

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
ROSTOV-ON-DON, RUSSIA - JUNE 20: Edinson Cavani of Uruguay reacts during the 2018 FIFA World Cup Russia group A match between Uruguay and Saudi Arabia at Rostov Arena on June 20, 2018 in Rostov-on-Don, Russia. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Edinson Cavani – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Si avvicina sempre più la data del presunto ritorno di Edinson Cavani al Napoli: nelle ultime settimane sono circolate diverse voci che davano per certa l’operazione, in particolar modo provenienti da giornalisti partenopei che svelavano talvolta un dettaglio o un indizio che faceva sognare nell’occasione in tanti tifosi azzurri.
Negli ultimi minuti circola sul web una notizia che svela persino un particolare che, se fosse vero, farebbe impazzire di gioia la curva partenopea.

Cavani al Napoli, il giornalista Chiariello svela la cronistoria della presunta trattativa [aggiornamento ore 18.35]

Il giornalista e conduttore della trasmissione Campania Sport, in onda sull’emittente partenopea Canale 21, Umberto Chiariello, svela sul proprio profilo Twitter la cronistoria della presunta trattativa tra Cavani ed il Napoli.
Nello specifico, Chiariello parla di un contatto per il Matador da parte della società partenopea circa un mese fa, poi ci sarebbe stato un ulteriore contatto lo scorso martedì, un avvicinamento totale lo scorso venerdì e la definitiva chiusura nella giornata di ieri.

Cavani al Napoli, la possibile verità sulla prenotazione aerea [aggiornamento ore 15.00]

In merito alla foto che circola sul web riguardante una presunta prenotazione aerea da parte di Cavani per Napoli Capodichino, sono in tanti ad essere scettici: ormai è da diverse settimane che si parla di una presunta trattativa tra il Matador e la società campana, spesse volte smentita dal patron De Laurentiis ma al momento non ancora né dal PSG né tantomeno dall’entourage dell’attaccante uruguaiano.
La possibile verità in merito alla pubblicazione dell’immagine incriminata è stata fornita dalla redazione di Radio Kiss Kiss, la quale pare abbia contattato persone molto vicine a Cavani, ricavando nella circostanza informazioni molto importanti sul futuro del Matador. Ecco il pensiero del giornalista di KKN, Diego De Luca:Ragionate: un biglietto aereo è una cosa personale, è mai possibile che Cavani abbia fatto in prima persona o abbia lasciato fare a qualcuno, delle foto del suo biglietto? E’ una cosa irreale. Poi lieto di essere smentito“.

Leggi anche:  Milan, Mandzukic sfida la sorte e sceglie il 9. Spezzerà l'incantesimo?

Cavani al Napoli, anche Sky parla del biglietto aereo [aggiornamento ore 12.30]

Anche il giornalista di Sky, Francesco Modugno, intervenuto nell’approfondimento sul calciomercato dell’omonima emittente, ha rivelato quanto segue: “Circola una presunta prenotazione aerea di Edinson Cavani, un volo per Napoli: i tifosi continuano a sognare ma oggi Milik ha dimostrato di essere pronto con un gran gol e di volersi prendere la responsabilità del settore offensivo azzurro. Dal Napoli trapela la voglia di restare così in attacco”.

Cavani al Napoli, spunta la prenotazione aerea [aggiornamento ore 12.00]

L’ultimo irriverente indizio che circola sul web sarebbe una foto recante addirittura la prenotazione aerea per il volo Air France in partenza dall’aeroporto di Parigi, destinazione Napoli Capodichino, riportante inoltre il nominativo di Edinson Cavani.
In tanti hanno interpretato l’immagine galeotta come una vera e propria riproduzione ad arte di una prenotazione che in realtà non ha ragione di esistere, eppure, stando alle indiscrezioni lanciate nei giorni scorsi da portali come Europa Calcio, che indicava persino la data del 9 agosto come idonea al possibile ritorno del Matador all’ombra del Vesuvio, il dubbio potrebbe agevolmente tramutarsi in concreta realtà.

  •   
  •  
  •  
  •