Il Psg cerca il colpo Rakitic: pronti 90 milioni per convincere il Barcellona

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
during the UEFA Champions League group B match between Paris Saint-Germain and Celtic FC at Parc des Princes on November 22, 2017 in Paris, France.

Foto professionale Getty Images© selezionata da SuperNews

Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato estero e il Psg è pronto all’affondo finale, alla ricerca di un grande colpo in grado di accendere la piazza. Dopo la partenza di Pastore urge un elemento importante a centrocampo e tutti gli indizi portano a Rakitic, una pedina in grado di fare la differenza e garantire il salto di qualità alla mediana. La dirigenza francese è pronta a mettere sul piatto 90 milioni per convincere i blaugrana.

La società catalana difficilmente lascerà partire il talento croato, anche se il calciatore sembra intenzionato a tentare una nuova avventura, visto e considerato che con l’arrivo di Vidal non ha più il posto garantito a centrocampo. Non bisogna dimenticare che Tuchel in queste prime gare della stagione ha dovuto rinunciare anche all’infortunato Verratti, con conseguente ruolo da playmaker al non più giovanissimo Lassana Diarra.

Leggi anche:  Dove vedere Psg-Bayern Monaco, streaming gratis Champions League e diretta tv Canale 5?

L’eventuale arrivo di Rakitic consentirebbe a Tuchel di disporre di una mediana di tutto rispetto, visto che, oltre all’indisponibile Verratti c’è anche la presenza di un talento puro come Rabiot. Su quest’ultimo c’è un duello di mercato interessante tra Juventus e Barcellona, in quanto il calciatore non ha rinnovato con i parigini e nella prossima stagione vuole giocare altrove, per cercare di vincere quella Champions che attualmente sembra obiettivo fuori portata del Psg.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: