Calciomercato, quanti top player tra i possibili svincolati 2019: è caccia all’affare

Pubblicato il autore: Francesco Pesce Segui

Mario Balotelli – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Calciomercato. Tra i possibili svincolati di giugno 2019 troviamo una vera e propria squadra di top player che farebbe invidia a tanti club di fascia medio-alta in tutta Europa.

Tra i pali troviamo uno dei portieri, se non il portiere più forte della Premier League: David De Gea, spagnolo di 27 anni attualmente in forza al Manchester United. Nella linea difensiva ci si può assicurare due giocatori esperti e affidabilissimi dell’ Atletico Madrid del Cholo Simeone,  come il centrale 33 enne Godin e il 32 enne Felipe Luis. Oltre ai due giocatori del club spagnolo troviamo anche Matteo Darmian e Alderweireld in forza rispettivamente al Manchester United di Jose Mourinho e al Tottenham di Pochettino.

Nella zona mediana del campo la qualità abbonda. Oltre alla forza di Dembelè del Tottenham si ha la possibilità di pescare anche tra Fabregas, 31 enne del Chelsea di Sarri, Rabiot del Paris Saint Germain e il suo compagno di squadra Angel Di Maria, giocatore sempre affidabile capace di ricoprire ruoli di mezz’ala, trequartista e esterno d’attacco. Argentino tra l’altro che nelle sessioni di mercato scorse è stato accostato più volte anche ai club italiani. Tra gli attaccanti invece, è possibile scegliere tra un Mario Balotelli rigenerato dall’esperienza al Nizza e ormai nel pieno della sua carriera e il gioiellino 22 enne del Manchester United Martial. La scelta sicuramente non manca, vedremo chi per primo riuscirà ad assicurarsi uno di questi veri e propri affari.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Calciomercato: la Vecchia Signora corteggia due giocatori rossoneri