Scroll to Top

Questa settimana torna la Coppa Italia con il suo quarto, e ultimo, turno eliminatorio e giovedì, nello slot delle ore 14:00, il Torino scenderà in campo sfidando i liguri della Virtus Entella con l’intenzione di strappare un pass d’accesso valido per gli ottavi di finale della competizione dove incontrerebbe il Milan di Ibra. Torino e Virtus detengono finora...Continua a leggere »

Chiunque abbia seguito gli ultimi impegni del Torino in campionato, oltre ad aver notato la preoccupante instabilità mentale della squadra guidata da...Continua a leggere »

È UN TORINO DA MANICOMIO, ENNESIMA RIMONTA SUBITO E SOLI 5 PUNTI IN CLASSIFICA – Attualmente, è drammatica la situazione del Toro. I granata,...Continua a leggere »

INFORTUNI BELOTTI VERDI, GIORNATA TREMENDA PER I GRANATA – Non trova pace, il Torino di Marco Giampaolo. La squadra granata ha subito l’ennesima...Continua a leggere »

Dove vedere Inter Torino, presentazione del match. Oggi pomeriggio alle ore 15  a ‘San Siro’ l’Inter di Antonio Conte ospiterà il...Continua a leggere »

Probabili formazioni Inter Torino, i nerazzurri vogliono tornare al successo. Domani pomeriggio l’Inter di Antonio Conte é attesa dal riscatto...Continua a leggere »

ll Torino Football Club comunica che due calciatori, di ritorno dagli impegni con le loro Nazionali, sono risultati positivi al tampone molecolare eseguito...Continua a leggere »

TORINO NAINGGOLAN, CONTINUANO LE TRATTATIVE TRA TORINO E MILANO – E’ caldissima la strada tra Torino e Milano, tra il capoluogo piemontese...Continua a leggere »

SCAMBIO IZZO VECINO: SIA L’INTER CHE IL TORO AVREBBERO GIOCATORI FUNZIONALI AL PROGETTO – Tra poco più di un mese si aprirà il calciomercato,...Continua a leggere »

Claudio Pellegrini, ex attaccante di Torino, Udinese, Napoli, Avellino, Fiorentina e Palermo tra le tante, tra gli anni ’70 e ’80 ha collezionato...Continua a leggere »