Inter, Miranda non rinnova: offerte dal Brasile, ci prova anche il Porto

Pubblicato il autore: trivano Segui

Foto Getty Images© per SuperNews

E’ la domanda che si sono posti non pochi tifosi dell’Inter al momento dell’acquisto di De Vrij dalla Lazio. E ora, con Skriniar inamovibile, quale sarà la sorte di Miranda ? In questo inizio di campionato, Spalletti ha fatto giocare il brasiliano seppur non continuativamente, schierandolo da titolare anche nella difesa a 4 che si opposta al Tottenham nel match d’esordio di Champions League.

E’ chiaro però che un difensore del livello di Miranda, ex capitano del Brasile, non possa accontentarsi di un ruolo da comprimario seppur in una squadra molto competitiva come l’Inter odierna. La dirigenza interista vorrebbe confermarlo e sta provando a fargli firmare il rinnovo. Finora però la trattativa non ha sortito gli effetti sperati. Chiara la volontà di Miranda di attendere e vagliare possibili offerte già nel mercato di gennaio.

Leggi anche:  Bel gioco o risultati? La classifica del possesso palla in Serie A: Juve, Napoli e Atalanta al top, l'Inter...

Tanti gli acquirenti per il brasiliano. Da non escludere il ritorno in patria con il San Paolo, sua ex squadra prima dell’approdo in Europa, pronto a riaccoglierlo. Non mancano altre pretendenti brasiliane per Miranda che ha molto mercato anche in Europa. Su tutte spicca il Porto che ha già provato a prenderlo la scorsa estate invano. Non è escluso che i Dragoes possano tornare all’assalto a gennaio con un’offerta convincente. Senza rinnovo, l’Inter sarebbe inevitabilmente costretta ad accettare una proposta più bassa rispetto al reale valore del calciatore.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,