Juventus, Pogba vuole tornare: a gennaio può raggiungere Ronaldo

Pubblicato il autore: Giulia Sbaffi Segui

(Photo by Alex Livesey/Getty Images© scelta da SuperNews )

Dopo il clamoroso ritorno in bianconero di Leonardo Bonucci, un altro grande giocatore vuole tornare a vestire la maglia della Juventus. Stiamo parlando di Paul Pogba. Il centrocampista francese, fresco campione del mondo con la propria nazionale, potrebbe raggiungere Cristiano Ronaldo già nella prossima finestra di mercato di gennaio.

Paul Pogba, la crisi del Manchester United spinge “il polpo” a Torino

Nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato il ritorno del francese a Torino sembrava solo una suggestione. Il difficile rapporto con Mourinho sembrava allontanare Pogba dall’Old Trafford, ma in direzione Barcellona. Lo United ha però rifiutato l’offerta da oltre 100 milioni di euro dei blaugrana e il francese è rimasto in Inghilterra. La Juventus, alle prese con la trattativa per Cristiano Ronaldo e con la difficile questione legata al ritorno di Bonucci, ha deciso di non affondare il colpo. Dopo tre giornate di Premier, però, i rapporti tra Pogba e Mourinho non sembrano migliorati e un addio del campione francese sembra sempre più probabile.

Pogba alla Juve, in aiuto arriva il nuovo regolamento Uefa

Il ritorno di Paul Pogba alla Juve potrebbe trovare una sponda anche nel nuovo regoamento Uefa. Da quest’anno, infatti, i giocatori schierati nella fase a gironi di Champions League, possono scendere in campo con un altra squadra in caso di trasferimento nella sessione di calciomercato di gennaio. Per Pogba, dunque, la possibilità di giocare da ex all’Allianz Stadium nella partita della fase a gironi del 7 novembre e di vestire la maglia bianconera nella fase successiva.

  •   
  •  
  •  
  •