Inter su Di Maria: arriva la sorprendente richiesta dell’argentino

Pubblicato il autore: Armando Areniello Segui
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 23: Sportif Director of FC Internazionale Milano Piero Ausilio looks on prior to the serie A match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 23, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Uno dei giocatori più interessanti che la prossima estate andrà in scadenza di contratto è il fuoriclasse argentino del Paris Saint Germain, Angel Di Maria. Il giocatore sta trattando il rinnovo ma sembrano esserci complicazioni viste le distanze tra domanda ed offerta. Per questo motivo il futuro del Fideo non sembra essere così scontato e negli ultimi giorni è tornata in auge che vuole l’Inter interessata al giocatore.

AMORE MAI SVANITO
L’amore dell’Inter per il fuoriclasse argentino del Paris Saint Germain, Angel Di Maria, non è mai svanito. In particolar modo due estati fa i nerazzurri hanno provato a portarlo a Milano, sfruttando i buoni rapporti che intercorrono tra l’entourage del giocatore e Walter Sabatini, in quel momento direttore dell’area tecnica nerazzurra. Alla fine la trattativa non è andata in porto e Di Maria è rimasto al Paris Saint Germain. Lo stesso avvenuto questa estate, nonostante nuovi rumors che lo hanno visto accostato sia all’Inter che al Napoli. Il patron degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, però, ha subito smentito qualsiasi interesse definendo sia Di Maria che Benzema fuori dagli schemi partenopei essendo vecchi per il suo progetto. L’Inter, invece, non ha mai fatto un’offerta ufficiale questa estate a causa dei paletti imposti dal Fair Play Finanziario. La trattativa, dunque, sarebbe potuta andare in porto solo nel caso in cui il club francese avesse aperto alla possibilità di cedere in prestito Di Maria, ma la cosa era impossibile proprio da un punto di vista logistico, a causa del contratto in scadenza a giugno.

Leggi anche:  Bel gioco o risultati? La classifica del possesso palla in Serie A: Juve, Napoli e Atalanta al top, l'Inter...

LA RICHIESTA DI DI MARIA
Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, è sempre stato un estimatore di Angel Di Maria e per questo motivo ha cominciato a fare un sondaggio per portarlo a Milano la prossima estate. La richiesta economica del Fideo, però, ha spiazzato tutti visto che il giocatore chiede un contratto quadriennale da 11 milioni di euro a stagione, perfino superiore a quello percepito attualmente a Parigi. Se il Fideo non dovesse abbassare la richiesta economica, difficilmente l’affare potrà andare in porto.

  •   
  •  
  •  
  •