Gianluca Mancini, è duello Inter-Juve, ma lui ha già scelto

Pubblicato il autore: Ale Cona Segui

Atalanta – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Nell’attesa del sì di Giuseppe Marotta all’Inter, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe a un passo, il duello tra Inter e Juventus si infiamma sul mercato grazie a un difensore che sta vivendo un momento magico.

Stiamo parlando di Gianluca Mancini, centrale goleador dell’Atalanta (è andato a segno nelle ultime tre partite consecutivamente), che sarebbe già conteso tra i campioni d’Italia e l’Inter.

Pare però che l’atalantino ex Perugia abbia già scelto dove militare tra le due contendenti e che la preferenza sia proprio a favore della Beneamata, affondata peraltro all’Azzurri d’Italia nel corso dell’ultima giornata anche grazie a una sua realizzazione.

Secondo quanto rivelato dal sito FcInternews.it, il desiderio dell’orobico, interista sin da bambino, sarebbe quello di ripercorrere le orme di un altro grande difensore ex Perugia passato all’Inter, il campione del mondo 2006 Marco Materazzi.

Le parti sarebbero già all’opera sulla base di una richiesta di 25 milioni da parte del proprietario bergamasco Antonio Percassi. Una cifra considerevole che il club di Corso Vittorio Emanuele II potrebbe cercare di abbassare forte del gradimento da parte del diretto interessato. Oltre all’Inter e alla Juve, anche la Roma sarebbe sulle tracce del giocatore, che però sembra voler dar retta al proprio cuore nerazzurro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Calciomercato Inter: quale sarà il futuro di Stefano Sensi?