Calciomercato Napoli: al via il casting per l’esterno offensivo

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Il Napoli ha cominciato il casting per l’esterno offensivo che sicuramente acquisterà nel prossimo calciomercato vista la partenza dello spagnolo Josè Maria Callejon in scadenza di contratto e quella molto probabile del messicano Hirving Lozano (il Siviglia è su di lui).

Calciomercato Napoli, i quattro calciatori monitorati

Sono quattro i giocatori  che si stanno seguendo dal club partenopeo : il nome più caldo è quello del francese naturalizzato ivoriano Jeremie Boga, attualmente al Sassuolo e reduce da un’ottima stagione con la squadra neroverde (24 presenze e 8 reti), anche se per l’esterno classe ’97 ci sarà da battere la forte concorrenza dell’Inter.
Altro calciatore seguito è il nazionale brasiliano ventiquattrenne Everton Soares da sei stagioni al Gremio dove ha realizzato 54 reti in 225 presenze complessive e che vorrebbe provare un’esperienza in un club europeo, il Milan  provò ad acquistarlo nella scorsa stagione ma alla fine non se ne fece niente.

Andando avanti altro nome importante è l’ex giocatore classe ’93 della Lazio Felipe Anderson, il brasiliano da due stagioni al West Ham (57 presenze e 11 gol) sarebbe contento di ritornare a giocare nel campionato italiano dove nelle sue stagioni a Roma, dopo un inizio difficoltoso, era esploso con ottime prestazioni con reti e assist importanti.
Infine c’è il kosovaro con cittadinanza albanese Milot Rashica, del Werder Brema (in due stagioni e mezzo 55 presenze e 17 reti) che tra tutti i nomi fatti, il classe ’96 è quello che economicamente costerebbe di meno, vista la posizione di classifica della sua squadra che rischia seriamente di retrocedere.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: