Mercato Roma, i giallorossi avviano i contatti con Pedro

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Mercato Roma, i giallorossi avviano i contatti con Pedro. La Roma vede in Pedro un possibile rinforzo per l’attacco. Si svincolerà dal Chelsea, ad attenderlo potrebbe esserci un contratto da 3 milioni di euro l’anno.

Mercato Roma, si pensa a Pedro per l’attacco

Pedro sarà con ogni probabilità uno dei giocatori più ambiti della prossima finestra di calciomercato. Il contratto che lo lega al Chelsea scadrà infatti al termine di questa stagione sportiva e non è un caso che il suo nome sia già stato accostato a quello di diversi club europei. Tra le diverse società che hanno individuato nel campione iberico un possibile grande rinforzo per il reparto offensivo, c’è anche la Roma. Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, i giallorossi hanno avviato  i contatti con l’entourage del giocatore già a gennaio e avrebbero messo sul piatto un contratto da 3 milioni di euro all’anno, più bonus.

Pedro, che nel corso di questa stagione è sin qui sceso in campo in sole nove occasioni in Premier League, rappresenterebbe un rinforzo importante capace di garantire anche una grande iniezione di esperienza, ma per riuscire a strappare il suo sì bisognerà superare una nutrita concorrenza che comprende anche varie società di MLS.

Pedro, classe 1987, nel corso della sua carriera oltre ad aver vinto tutto a livello di club con le maglie di Barcellona e Chelsea, ha trionfato con la Spagna ai Mondiali del 2010 e agli Europei del 2012. Ora toccherà alla Roma capire se l’investimento può essere utile oppure no.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: