Calciomercato Lazio: se parte Marusic ecco chi potrebbe sostituirlo

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Negli ultimi giorni il Psg sta cercando sempre con più insistenza l’esterno biancoceleste Adam Marusic e con un’offerta importante il presidente Claudio Lotito potrebbe farlo partire. Da rumors di mercato il suo sostituto potrebbe essere il belga Timothy Castagne, che alla fine della stagione dovrebbe lasciare l’Atalanta visto che non trova l’accordo per il rinnovo di contratto che scade il 30 giugno 2021.

Calciomercato Lazio, Castagne

Per la Lazio l’acquisto dell’esterno della Dea sarebbe un acquisto di ottimo livello, visto che il classe ’95 ormai è uno degli esterni con il più alto rendimento di tutta la Serie A; gli orobici lo presero nel 2017 dai belgi del Genk e con il tecnico Gasperini ha fatto quel salto di qualità che gli mancava. Giocatore veloce e bravo tecnicamente, è molto importante anche a livello offensivo (8 reti in 80 gare), con la Nazionale belga (sette presenze e due reti) ha esordito il 7 settembre 2018 in un match amichevole vinto a Glasgow contro la Scozia per 4-0.

Leggi anche:  Clamorso ritorno per la Juve?

Mister Simone Inzaghi caldeggia molto per il difensore degli orobici tanto che vuole convincere il presidente Lotito a fare un’offerta importante perchè la concorrenza è molto alta soprattutto per quanto riguarda le squadre di Premier League che puntano molto su di lui.
Ovviamente bisognerà aspettare la fine del campionato, ma le possibilità che Castagne  la prossima stagione possa vestire la maglietta biancoceleste ci sono tutte.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: