Calciomercato Milan: l’agente di Diatta apre ai rossoneri

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui

Il calciomercato in casa Milan continua a essere molto movimentato: la dirigenza rossonera sembra aver già bloccato il prossimo allenatore, il tedesco Ralf Rangnick, che prenderà il posto di Stefano Pioli a partire dalla prossima stagione. Con ‘arrivo di Rangnick si vedrà un calciomercato diverso: il tedesco ex Lipsia punta forte sui giovani e ha già fornito alla dirigenza i nomi dei suoi obiettivi di mercato. Tra questi nomi sembra esserci quello di Krépin Diatta, esterno offensivo classe ’99 del Club Brugge.

Diatta-Milan, il suo agente apre alla pista rossonera

Krépin Diatta è un esterno offensivo del Club Brugge: il classe ’99 gioca come ala sinistra ma può ricoprire più ruoli nel tridente offensivo. In questa stagione, il ragazzo senegalese ha messo a segno 8 reti e 4 assist in 34 presenze tra campionato e coppe (un gol anche in Champions League nella sfida pareggiata per 1-1 contro il Galatasaray). Il costo del cartellino di Diatta sia aggira intorno ai 20 milioni di euro e il Milan sarebbe pronto ad affondare il colpo per lui. Ma sul classe ’99 ci sono altri club europei e oggi il suo agente ha confermato alcune voci sul suo assistito: “L’Hertha Berlino è uno dei club interessati a lui, così come il Watford, ma lì bisogna vedere prima se la squadra riuscirà a salvarsi. Anche il Milan è una pista seria: andrà dove potrà migliorarsi.”
Le parole dell’entourage di Diatta fanno sperare la dirigenza e i tifosi rossoneri: con una buona offerta, il Milan potrebbe aggiudicarsi un ottimo talento.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: