Calciomercato Verona: Pessina verso la conferma del prestito

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Il centrocampista del Verona Matteo Pessina,  ha ottime possibilità di rimanere anche il prossimo anno visto con l’Atalanta, che ne detiene il cartellino, ha  intenzione di lasciarlo in prestito per un’altra stagione.

Calciomercato Verona, Pessina verso la conferma

La società bergamasca avendo un centrocampo molto importante preferirebbe che il centrocampista disputasse anche il campionato 2020-21 con i gialloblù per farlo crescere con più tranquillità e dove ricordiamo ormai è un titolare inamovibile di mister Ivan Juric (24 presenze e 3 gol in 1844 minuti d’utilizzo fino ad ora). Dunque giocare con più continuità per il ragazzo sarebbe sicuramente un’ottima cosa e potrebbe ancor di più valorizzarsi.

Il direttore sportivo dell’Atalanta Giovanni Sartori oltretutto non prende in considerazione mai offerte sotto i sette milioni di euro e quindi magari tra un anno il valore del classe ’97 (attualmente 6,5 milioni, dato Transfermarkt) potrebbe aumentare ed eventualmente venderlo a cifre più alte. Oltre a tutto c’è da ricordare che Pessina ha tutta l’intenzione di restare perchè si è trovato benissimo sia con i compagni di squadra sia con l’allenatore Juric, trovando un ambiente adatto a lui e questo si è visto anche con le sue ottime prestazioni in campo, sia da centrocampista centrale sia da trequartista.

Leggi anche:  Per l'esterno è lotta a due Inter-Juventus

Matteo Pessina, intervistato dopo il match vinto contro il Lecce

  •   
  •  
  •  
  •