Callejon pronto a dire si al Valencia

Pubblicato il autore: Vinz Segui

Per Josè Maria Callejon questa turbolenta stagione condizionata dal Coronavirus è probabilmente l’ultima in maglia azzurra. La notizia della separazione tra il laterale spagnolo e il Napoli è già nota ma nelle ultime ore sembra delinearsi anche il futuro del numero 7 partenopeo.

Callejon torna in Spagna

Secondo i rumors della Gazzetta dello Sport, Josè Maria Callejon è pronto ad accettare l’offerta del Valencia. Per portare l’attaccante del Napoli allo Stadio Mestalla, il club allenato da Albert Celades è disposto a offrire un biennale da 3,5 milioni di euro a stagione. La proposta per Callejon è difficile da rifiutare per due motivi. Il primo è relativo all’ingaggio da top player nonostante i 33 anni d’età. Il secondo motivo è legato alla possibilità del numero 7 azzurro di poter tornare in Spagna e concludere lì la sua carriera.
Al momento l’offerta del Valencia è in valutazione, intanto Betis e Siviglia restano alla finestra pronte a rilanciare.

Callejon lascerà Napoli dopo 7 anni

Josè Maria Callejon arrivato in punta di piedi l’11 luglio 2013, ha conquistato a suon di gol e ottime prestazioni l’affetto dei tifosi napoletani. L’attaccante spagnolo in rotta totale con Aurelio De Laurentiis, ha deciso già da tempo di non rinnovare il suo contratto con la società partenopea e il Napoli è a caccia del suo sostituto. A fine stagione lascerà il San Paolo con uno score di 336 partite, 80 gol, 1 Coppa Italia e 1 Supercoppa Italiana (non essendo finita la stagione, Callejon potrebbe aumentare il suo palmares – ndr).

  •   
  •  
  •  
  •